Guardatela bene, si è lei. Ultimamente la vediamo spessissimo in tv. Ecco di chi si tratta

di admin

Guardatela bene, si è lei. Ultimamente la vediamo spessissimo in tv. Ecco di chi si tratta

| giovedì 16 Gennaio 2020 - 22:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Guardatela bene, si è lei. Ultimamente la vediamo spessissimo in tv. Ecco di chi si tratta

Carlotta Cocina è l’apoteosi della pupa in carne ed ossa, un pò Marilin Monroe un pò barbie. Occhi azzurri, bionda un fisico mozzafiato e un sorriso che stende, sono trascorse solo due puntate dall’inizio del programma di la pupa e il Secchione è la bella Carlotta già ha fatto faville.

Tutti i fan del programma hanno fin da subito fatto il tifo per la coppia, e credendo che tra i due stesse quasi per scattare una scintilla che avrebbe acceso il fuoco e in certi momenti è sembrato proprio che fosse così. Ma cos’è successo?
(Continua…)

Carlotta ha avuto un duro scontro prima a con il secchione Giovanni De Benedetti poi con la sua collega, Stella Manente, per aver scambiato effusioni con il suo rispettivo compagno di gioco, cosa che a Carlotta non è andata per niente a genio, ed è successo qualcosa

I rapporti tra Giovanni De Benedetti e Carlotta non sono stati dei migliori, diciamo che quella della pupa è stata più una mossa furba nel scegliere proprio lui come suo compagno di gioco. Saggio, bello con la passione per la cultura senza voler rinunciare ad un corpo da modello.
(Continua…)

Dopo lo scontro tra i due Carlotta ha voluto condividere con i suoi followers la sua riflessione: “Buonasera a tutti, in particolar modo oggi mi rivolgo alle ragazze… perché la grande riflessione che ho fatto è quella di aver capito di essere stata davvero poco considerata dal mio partner. Non che mi aspettassi chissà quali doti di corteggiamento amoroso da un Secchione e non parlo nemmeno di amore, ma di rispetto! La poca considerazione nei miei riguardi data da frecciatine, insulti gratuiti e prese per il culo frequenti mi hanno portata a rimanerci davvero male e ad avere reazioni impulsive. Io sono fatta così, sto nel mio ma se vengo ingiustamente attaccata attacco a mia volta, perché come state vendendo i piedi in testa non me li faccio mettere! Questo atteggiamento non me lo aspetto da un uomo ma nemmeno nella vita in generale, in un rapporto a due… E il post continua così…

Stare al gioco e allo scherzo ci sta ma qui si può ben vedere che i toni sono tutt’altro che scherzosi e le mie reazioni sono esclusivamente dovute ad una grande delusione che proprio non mi aspettavo, come si può vedere dal video…
Perciò vi chiedo, ragazze, come avreste reagito voi? Ci sareste rimaste male come me? Secondo voi questo suo atteggiamento può essere d’aiuto alla coppia oppure controproducente? Ovviamente possono rispondere anche i ragazzi).
Ps: ma quanto è inquietante lui che si fa le passeggiate di notte intorno al letto mentre dormo? Ps: avesse detto mezza parola carina sul mio conto in confessionale eh! Bel gioco di squadra!”

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati