Grande Fratello Vip, è appena successo in diretta TV

di admin

Grande Fratello Vip, è appena successo in diretta TV

| lunedì 14 Settembre 2020 - 22:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratello Vip, è appena successo in diretta TV

La sigla scelta da Alfonso Signorini e dalla sua squadra di lavoro per la prima puntata del GF Vip celebra il ventennale del reality show con le immagini storiche della prima edizione, i primi momenti con la guida di Daria Bignardi, l’ingresso nella Casa dell’indimenticabile Pietro Taricone, di Cristina Plevani e dei compagni di gioco che li accompagnarono durante quella prima stagione in grado di cambiare il corso della televisione.

Grande Fratello Vip in diretta, Fausto Leali e la dedica a Matilde Brandi che non ha mai scritto! Il nuovo viaggio nella Casa di Cinecittà riparte a distanza di 20 anni esatti dal debutto della prima edizione. Il conduttore Alfonso Signorini chiama accanto a sè il suo “braccio destro e sinistro” Pupo. Manca Antonella Elia, rimasta all’esterno della Casa. “Ma chi è quello accanto a te? Non dovevamo essere soli io e te?”, chiede Elia nel primo sketch.

Elia chiede di entrare nella Casa a dare un’occhiata. Permesso non accordato da Signorini che la ferma: “Sei la prima ex concorrente che ha avuto l’onore e l’onere di divebtare opinionista e le tue opinioni le darai da qua”. Ma Signorini sbaglia: c’erano già stati Pupo e Simona Izzo.

Il primo vip a entrare nella Casa è Matilde Brandi. Nella clip si presenta ripercorrendo i suoi esordi dai grandi varietà al Bagaglino. “Il mio compagno Marco mi ha fatto il regalo più bello, Sofia e Aurora”, racconta Matilde delle sue figlie, “Hanno paura di quello che potrei dire e fare”. Matilde raggiunge la passerella pronta a entrare nella Casa. Lei è emozionata: “Non sapevo di essere la prima, è un’emozione pazzesca. Non mi batte più il cuore”. Matilde riceve un video saluto dalle sue figlie: “Ci manchi già tantissimo, non vediamo l’ora di rivederti”. Brandi piange.

Parte la clip di presentazione di Fausto Leali, uno tra i più grandi nomi della canzone italiana. Pupo intanto scalpita e chiede: “Ma quando entra la Gregoraci?”. Signorini spiega che esiste un ambiente segreto nella Casa, la social room. È occupata da un influencer molto famoso la cui identità non è stata svelata. Uno dei tweet pubblicati dal vip misterioso recita: “Sono contento ci sia Antonella così per una volta non sono quello messo peggio in amore”. Potrebbe trattarsi di Tommaso Zorzi ed è book di like.

Alfonso Signorini e gli opinionisti Antonella Elia e Pupo accoglieranno questa sera solo 12 dei 20 concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip (la seconda condotta da Signorini, che ha raccolto il testimone dalla collega Ilary Blasi). Si tratta di Elisabetta Gregoraci, Fausto Leali, Enock Barwuah, Dayane Mello, Tommaso Zorzi, Patrizia De Blanck, Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Flavia Vento, Matilde Brandi, Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli. Signorini parte schierando l’artiglieria pesante, in attesa che l’ingresso nella Casa del resto del cast – previsto per venerdì 18 settembre – rimescoli le carte e ponga i concorrenti nella condizione di cominciare a giocare ogni carta a disposizione.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati