Grande Fratelli Vip: Pasquale Laricchia contro Alfonso Signorini,”se è così me ne vado”

di admin

Grande Fratelli Vip: Pasquale Laricchia contro Alfonso Signorini,”se è così me ne vado”

| venerdì 17 Gennaio 2020 - 12:23

Condividi su:

Facebook Twitter
Grande Fratelli Vip: Pasquale Laricchia contro Alfonso Signorini,”se è così me ne vado”

Il GF vip diretto da Alfonso Signorini ha avuto un bello scossone durante la sua terza puntata che ha visto l’eliminazione diretta di Salvo decisa dal Grande Fratello per i suoi commenti sessisti e offensivi nei riguardi delle donne soprattutto di Elisa altra concorrente del GF vip.

La squalifica di Salvo è stata voluta ad alta voce da tutti i telespettatori del GF vip e dal mondo del web ma anche gli autori del Grande Fratello non hanno voluto sentire ragioni e hanno squalificato Salvo senza alcuna replica ma mentre lui è stato cacciato dalla casa per i suoi tre compagni di avventura non è è andata proprio liscia. Sono stati richiamati se veramente da Alfonso Signorini e dagli altri membri della casa più spiata d’Italia.
(Continua…)


Una volta che sono stati rimandati tutti quanti nella casa insieme agli altri concorrenti Pasquale Laricchia, Sergio detto, l’ottusangolo e Patrick hanno avuto un duro scontro con le donne della casa che si sono dimostrati abbastanza indignate per il loro modo di divertirsi alle battutacce sessiste. I tre ragazzi hanno cercato di difendersi in ogni modo cercando di far capire che se Salvo avesse un determinato comportamento non era colpa loro ti certo non potevano obbligarlo a cambiare modo di parlare questo secondo loro sarebbe 1 appiglio A quale aggrapparsi per giustificare il loro modo di dare appoggio alle battute poco felici di Salvo.

Ma, ad un certo punto Alfonso Signorini comunica qualcosa che lascia i Tre compari di stucco, e soprattutto la forte reazione di uno di loro. Alfonso propone Anzi chiede a Patrick Sergio e Pasquale che dovranno andare in un centro antiviolenza e ascoltare la storia di due donne solo in quel momento potranno capire certe cose è che su certi argomenti non bisogna nemmeno toccarli scherzosamente.
(Continua…)


La cosa non piace per niente a Pasquale Laricchia che immediatamente si rivolta contro Alfonso Signorini e Alzando le mani dice che se le cose stanno così lui se ne va , perché lui non deve andare in alcun centro antiviolenza perché non è lui ad avere problemi punto che lui con le donne non ha mai avuto alcun problema, ma che era Salvo che continuava sempre a fare battute alquanto squallido sulle donne e su come trattarle.

Pasquale al contrario di due che in silenzio hanno accettato la comunicazione di Alfonso, si è dimostrato subito contrariato quasi offeso dalle parole di Alfonso e di come si era posto nei suoi riguardi risultato subito Furioso È irremovibile nel compiere il gesto richiesto dal conduttore che di fronte alla sua reazione è rimasto abbastanza spiazzato e ha cercato di farlo ragionare: forse non hai capito lo spirito di iniziativa comunque noi non obblighiamo nessuno se non vuoi andare non me ne importa niente, ma questo momento era costruttivo Poteva portarti a riflettere ma tu Pasquale sei padrone della tua vita. Queste sono state le parole di Alfonso Signorini verso Pasquale che comunque non ha cambiato idea e stanno nella sua posizione Chissà se nei prossimi giorni riflettendoci su cambierà pensiero.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati