Giuseppe Conte, non era mai successo prima: la notizia che non ti aspetti

di admin

Giuseppe Conte, non era mai successo prima: la notizia che non ti aspetti

| martedì 16 Febbraio 2021 - 17:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Giuseppe Conte, non era mai successo prima: la notizia che non ti aspetti

Da un estratto dell’ultimo post dell’ormai ex Premier Conte: “Ho lavorato nel “Palazzo”, occupando la “poltrona” più importante. Ma tra i corridoi e gli uffici di Palazzo Chigi, anche alla fine delle giornate più dure e dopo le scelte più gravose,

ho sempre avvertito l’orgoglio, l’onore e la responsabilità di rappresentare l’Italia. Sono grato a Voi cittadini per il sostegno e l’affetto, che ho avvertito forti e sinceri in questi due anni e mezzo. Con l’Italia, per l’Italia. Grazie”. (Continua..)

‘Boom’ sui social per Giuseppe Conte. Il messaggio con il quale l’ex premier si è congedato da palazzo Chigi ha ottenuto al momento 1,2 milioni di like, i commenti hanno superato quota 340mila e le condivisioni sfiorano quota 147mila.

Si tratta di numeri record per le pagine social di un esponente politico. “Il mio impegno e la mia determinazione saranno votati a proseguire” un percorso di partecipazione alla “politica con la – P – maiuscola, che ha l’esclusivo obiettivo di migliorare la qualità di vita dei cittadini”, (Continua..)

aveva scritto su Facebook l’ex presidente del Consiglio dopo il passaggio di consegne con Draghi. “Da oggi – scriveva tra le altre cose – non sono più Presidente del Consiglio. Torno a vestire i panni di semplice cittadino.

Panni che in realtà ho cercato di non dismettere mai per non perdere il contatto con una realtà fatta di grandi e piccole sofferenze, di mille sacrifici ma anche di mille speranze che scandiscono la quotidianità di ogni cittadino”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati