Giuliano Ferrara con il volto tumefatto: “Ecco chi è stato”

di admin

Giuliano Ferrara con il volto tumefatto: “Ecco chi è stato”

| martedì 15 Settembre 2020 - 14:11

Condividi su:

Facebook Twitter
Giuliano Ferrara con il volto tumefatto: “Ecco chi è stato”

Giuliano Ferrara è apparso su Twitter con il volto tumefatto. Cosa gli è successo? L’ex direttore del Foglio ha proposto tramite tweet una sua recente foto con un occhio gonfio; sembra non riuscire a d aprirlo. La palpebra sembra “bloccata” in maniera irrimediabile.

Al momento, non è dato sapere se si è trattato di un incidente domestico o altro. Giuliano Ferrara parla di “squadristi radicali”. (Continua…)

Per spiegare cosa è accaduto, Giuliano Ferrara ha utilizzato la sua tipica ironia, scrivendo: “Come mi hanno ridotto Spadaccia, Cesaretti, Vitiello e Rocca per aver detto che tra finanziamento pubblico e vitalizi c’è un nesso sghembo”. Ferrara ha poi concluso sarcasticamente: “Squadristi radicali! Notare libreria dietro”. I commenti al tweet.

Diversi i commenti al tweet di Giuliano Ferrara. Un utente scrive : “Si è conciato maluccio il grande Ferrara. Ricordo che siamo stati figli compagni colleghi seguaci di Pannella. (Continua…)

A lui va riconosciuto il merito di aver trasformato gli italiani da paesani a cittadini”. Un altro, riferendosi alla barba dell’ex direttore del Foglio, afferma scherzosamente: “La mia è più bella, tiè”. Un altro ancora:

“Povero Marco Pannella … aveva rispetto per te Giuliano ma a volte spari di quelle c***e, in fondo credo che te ne rendi conto anche te. Come fai a non riconoscere il valore dei referendum Radicali sul finanziamento pubblico dei Partiti del 93 e come finì?”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati