Giulia Salemi, la decisione del programma: stasera rientra nella casa

di admin

Giulia Salemi, la decisione del programma: stasera rientra nella casa

| lunedì 22 Febbraio 2021 - 17:51

Condividi su:

Facebook Twitter
Giulia Salemi, la decisione del programma: stasera rientra nella casa

In attesa della finale del Grande Fratello Vip 2020 non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per seguire l’evoluzione del programma televisivo nella casa più famosa d’Italia. I concorrenti in finale, ad oggi, sono Dayane Mello, Pierpaolo Petrelli, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Quest’ultima è stata salvato al televoto dopo il ballottaggio con Giulia Salemi.

Questa sera assisteremo quindi aduna nuova eliminazione che andrà ad “assottigliare” la truppa e le speranze di un concorrente di vincere il montepremi finale del programma che ammonta a 100 mila euro. Alla finale, più volte rimandata e ora in programma per l’1 marzo, manca soltanto una settimana.

Nell’ormai consueto appuntamento del lunedì, il Grande Fratello Vip 2020 si ripresenta con una novità inaspettata. Giulia Salemi, eliminata la scorsa puntata, torna nello studio del programma per un confronto con gli altri concorrenti. Il motivo principale? Sicuramente i litigi e le incomprensioni che nelle ultime settimane hanno riguardato il suo rapporto con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Quasi certamente ci sarà occasione di osservare qualche scambio romantico con la sua fiamma. Infatti Giulia, tra le mura del Grande Fratello Vip 2020, ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli. Questa sera i tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che si sfideranno al televoto sono: Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Il pubblico a casa, la settimana scorsa, ha deciso di salvare Stefania Orlando ed eliminare Giulia Salemi. Ma la giovane influencer non è sembrata particolarmente scossa dall’accaduto e ha voluto salutare chi l’ha seguita con una dichiarazione: “Eccoci qua… avrei tantissime cose da dire ma i pensieri sono ancora confusi e non chiari. Inutile dirvi che non ho dormito e inutile dirvi che ho cominciato a leggere quello che il web racconta. Sapete che c’è? Voglio portare con me solo le cose belle e farmi scivolare addosso le cose che mi fanno star male”.

Inoltre, durante la serata di lunedì 22 febbraio, Giulia Salemi potrà chiarire molte cose. Infatti, sempre nel messaggio che ha rilasciato, ha voluto aggiungere: ”A che serve ora parlare delle cose dette o scritte da altri, a che serve parlare di televoto, a che serve sottolineare gli errori di lui o di lei, a che serve dire che gli autori potevano fare o dire?… a nulla. Forse a far pensare ancora a qualcuno che faccio la vittima… quindi anche no. Il gioco è finito ed ora parlerà la vita. Recriminare sul passato è da perdenti. Io ho vinto con me stessa. Ho vinto con le persone che mi volevano e mi vogliono ancora bene e ho vinto con quelle nuove che non mi conoscevano. Ho vinto il rispetto di un uomo, la sua complicità, le sue attenzioni, le sue carezze, la sua passione, il suo amore. Grazie a tutti e a presto”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati