Gianni Sperti esce allo scoperto sulla sua presunta omosessualità

di admin

Gianni Sperti esce allo scoperto sulla sua presunta omosessualità

| martedì 25 Giugno 2019 - 18:31

Condividi su:

Facebook Twitter
Gianni Sperti esce allo scoperto sulla sua presunta omosessualità
Loading...

Gianni Sperti è senza dubbio uno dei personaggi più riservati del mondo dello spettacolo: della sua vita privata, infatti, sappiamo poco o niente. Intervistato da Panorama, è oggi proprio lui stesso a rispondere a qualche domanda sul suo privato, a cominciare dalla voce che lo vorrebbe omosessuale. Ma da come è nato questo gossip?

Non lo so. Per me non è un’offesa o una diminutio. Al massimo un complimento. Anche se lo fossi non è un argomento che fa notizia, gli outing forzati non mi sono mai piaciuti. La scelta di mantenere giustamente riservati certi aspetti della sua vita è stata voluta dopo il divorzio da Paola Barale, avvenuto nel 2002 dopo quattro anni di matrimonio:

Loading...

La gente è giustamente curiosa e sono felice che lo sia, però ci sono alcune cose che devono restare nella sfera intima: sono stato letteralmente travolto dal gossip dopo la separazione e ci sono voluti anni per superare il trauma.

La visibilità che gli comporta il suo ruolo di opinionista a Uomini e Donne a fianco di Tina Cipollari, infatti, ha anche un rovescio della medaglia, mettendolo costantemente sotto l’occhio indagatore del pubblico, sempre pronto a giudicare:

Loading...

Scrissero che mi ero fatto un trapianto di capelli. Ne ho tanti e li curo da un bravo parrucchiere, ma non l’ho mai fatto. Tutto sommato Gianni piace molto ai telespettatori, forse anche un po’ troppo: Donne e uomini mi corteggiano sui social in egual modo e misura e spesso in maniera parecchio hard.

Con l’amore, però, il ballerino sembra essere ora in pausa: Ora sono single e sto bene con me stesso. Interrogato infine sul suo lavoro nel programma di Maria De Filippi, Gianni ha voluto rivelare che cosa proprio non sopporta: M’infastidiscono le prese in giro e la presunzione di chi pensa di avere di fronte dei cretini. Quando annuso l’arroganza, sbotto.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati