GF Vip: richiesta a gran voce l’immediata squalifica per Serena Enardu

di admin

GF Vip: richiesta a gran voce l’immediata squalifica per Serena Enardu

| venerdì 14 Febbraio 2020 - 21:14

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip: richiesta a gran voce l’immediata squalifica per Serena Enardu

Il web, a grande voce, chiede la squalifica di Serena Enardu per le frasi choc dette al GF Vip 4 che non sono proprio piaciute al pubblico della trasmissione.

Per la Enardu non è certo un periodo roseo, nonostante il riavvicinamento con Pago nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista continua ad avere momenti di crisi molto gravi. Ad accendere la bufera nella coppia è stata la rivelazione fatta al cantante da suo fratello. (Continua…)

Nella scorsa puntata l’uomo è entrato nella casa permettere a conoscenza Pago de like di Serena lasciati su instagram al tentatore. Colui che ha scatenato la rottura a Temptation Island Vip.

Così tra la coppia esplode la lite furiosa in diretta tv che è anche continuata nel corso della notte. Momento in cui sono volate parole molto grosse, alcune delle affermazioni della Enardu hanno fatto gridare a gran voce la volontà della sua squalifica. (Continua…)

“Penso che le persone dovrebbero entrare per farti stare meglio, le altre dovrebbero proprio incendiarle…”: Le sue parole erano riferite a chi dall’esterno entra nella casa del Gf Per avere confronti con i concorrenti per molte ragioni.

Si suppone che quindi, queste parole siano state rivolte direttamente a suo cognato Pedro.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati