GF VIP. Patrick contro Serena, il durissimo attacco: “una buzzurra”

di admin

GF VIP. Patrick contro Serena, il durissimo attacco: “una buzzurra”

| venerdì 14 Febbraio 2020 - 09:50

Condividi su:

Facebook Twitter
GF VIP. Patrick contro Serena, il durissimo attacco: “una buzzurra”

Patrick Ray Pugliese ammette di non trovare simpatica Serena Enardu, compagna di Pago conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. “È una buzzurra, dice parolacce e frasi crudeli” è il giudizio severo del volto storico del reality “Se avesse trattato me come tratta Pago l’avrei salutata”.

Patrick Ray Pugliese ha palesato il suo giudizio negativo su Serena Enardu, compagna di Pago entrata a far parte del cast del Grande Fratello Vip 2020. L’highlander del reality show di Canale 5 ha espresso la sua netta preferenza per Licia Nunez, finita al televoto con l’ex tronista sarda: “Io l’ho nominata, se esce va bene.

Preferisco che resti Licia. Sto bene con Licia e quindi preferisco resti lei. Con me anche Serena è gentilissima. Non mi è piaciuto vederla litigare ma con me si è comportata bene”. Qualche istante dopo, è arrivato il commento che spazza via ogni dubbio a proposito del suo pensiero su Serena:

Il like a quello con cui l’ha tradito! Lei non mi sembra molto elegante quando parla, parolacce, allusioni, frasi crudeli e taglienti. È proprio buzzurra. Se avesse trattato me come tratta Pago, l’avrei salutata.

Patrick convinto che Serena Enardu debba lasciare la Casa
Patrick si è detto convinto che Serena debba lasciare la Casa. Anzi, ritiene non sarebbe mai dovuta entrare, relegando al momento in cui Pago fosse tornato a casa il chiarimento tanto agognato: “Tu stavi facendo un tuo percorso un percorso di sbattimento post Temptation Island. Queste cose sono stron***, uno se le risolve in casa. Prima che loro entrassero nella Casa del Grande Fratello avevo capito cosa sarebbe accaduto, e cioè quello che stiamo vedendo. Per cui non ne voglio sapere niente”.

Pago ha voluto Serena al Gf Vip
È stato Pago a volere l’ex compagna Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip. Un paio di settimane dopo avere accettato il responso negativo del pubblico del reality, che aveva votato affinché Serena non entrasse nella Casa, il cantautore ha chiesto che alla Enardu fosse concesso l’ingresso d’ufficio. Una volta di fronte a lei, l’ha baciata per comunicarle l’intenzione di far ripartire la loro storia nonostante quanto accaduto a Temptation Island Vip.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati