GF Vip, Paolo e Clizia rapporti durante la notte: vergogna in diretta

di admin

GF Vip, Paolo e Clizia rapporti durante la notte: vergogna in diretta

| giovedì 13 Febbraio 2020 - 18:24

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, Paolo e Clizia rapporti durante la notte: vergogna in diretta

Che ci fosse una forte intesa tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, era palese a tutti. Un’intensa che giorno dopo giorno è cresciuta sempre più trasformandosi in carezze e baci teneri. Il primo scattato durante la notte mentre i due si trovavano in giardino a chiacchierare.

Dopo giorni trascorsi tra baci e avance che sono diventati sempre più hot. Tra incontri molto ravvicinati in piscina caratterizzati da baci passionali e carezze cariche di desiderio. (Continua…)

Questa notte… È successo qualcosa che era già preannunciato, i due ragazzi, si sono completamente dimenticati delle telecamere e durante la notte, tra un bacio e una carezza, tra gambe intrecciate e corpi avvinghiati, Paolo e Clizia si abbandonano ad un momento di folle passione…

Presi dal folle momento, i due arrivano ad un vero e proprio rapporto sessuale completo. Hanno consumato davanti alle telecamere un momento intimo, le immagini erano così hot che le telecamere hanno dovuto cambiare visuale proprio sul più bello! (Continua…)

Le telecamere hanno cambiato inquadratura, senza svelare cosa sia realmente accaduto tra i due. La madre di Paolo Ciavarro Eleonora Giorgi, ha espresso il suo parere ritenendo che tra i due ci sia solo una forte passione, ma che non si tratti di amore. E inoltre, sembra certa che tra i due non avrebbe lunga vita un ipotetica storia d’amore.

Ma i fan della coppia che li seguono da settimane non sembrano essere dello stesso parere, e tifano tantissimo per la coppia, sperando che si trasformi in una bellissima storia d’amore.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati