GF Vip, la rivelazione di Ivan: “Ho scoperto che mia sorella è mia madre”

di admin

GF Vip, la rivelazione di Ivan: “Ho scoperto che mia sorella è mia madre”

| domenica 19 Gennaio 2020 - 14:51

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, la rivelazione di Ivan: “Ho scoperto che mia sorella è mia madre”

Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip 2020 si è confidato con la scrittrice Barbara Alberti. Ha parlato della sua famiglia, svelando un particolare che non era mai venuto fuori fino ad oggi. Un dettaglio che è venuto fuori dopo che l’ex tronista ha avuto un duro scontro con Paola Caruso

Dove ha anche parlato di suo padre che è sparito subito dopo la sua nascita, ricomparendo poi nella sua vita nel giorno del suo diciottesimo compleanno, le sue parole a riguardo sono state queste: “Il mio vero padre è sparito quando sono nato. Dopo l’ho visto due volte. I miei nonni sono meravigliosi, ma mi è mancato avere un padre. (Continua…)

Non so perché ma mi sento colpevole di questa cosa. Lui è tornato da me quando avevo 18 anni, ma io non ho fatto niente per creare un bel rapporto con lui. Quando ho compiuto 18 anni, è venuto a casa di mia nonna. Qualcuno ha aperto e ha chiuso subito la porta. C’era un’aria diversa a casa mia. Poi ho sentito la nonna che piangeva ma non capivo perché. Dopo un po’ ci siamo seduti a un tavolo e mi hanno spiegato tutto.

Non ho pianto, ma adesso mi fa male. Lui voleva fare il padre, avrei preferito che non fosse tornato”. Ma tornando alla confidenza che ha fatto a Barbara Alberti, Ivan ha parlato della sua famiglia e ha aggiunto: <La mia famiglia è un po’ strana. Io sono vissuto sempre con mia nonna. Mia madre quando mi ha avuto era piccolissima. (Continua…)

Aveva 15 anni. Adesso ha 45 anni. Quando cammino per la strada con lei, mi fanno le foto i paparazzi e dicono che è la mia fidanzata. Mi ha cresciuto mia nonna, mentre mia madre per me è stata sempre una sorella. Andando avanti, però, ho capito. Io pensavo che mia nonna e mio nonno fossero mia madre e mio padre>

La verità il gieffino l’ha scoperta all’età di 14 anni. Quando Ivan doveva procurarsi il documento di identità. E proprio in quell’occasione ha scoperto che i suoi genitori che chiamava mamma e papà in realtà erano i suoi nonni. La mamma di Ivan Gonzalez si chiama Vicky Gonzalez Lopez, non lavora nel mondo dello spettacolo ma è già nota poichè era presente durante la sua scelta a Uomini e Donne.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati