GF Vip, è accaduto a microfoni spenti, ma il gieffino spiffera tutto

di admin

GF Vip, è accaduto a microfoni spenti, ma il gieffino spiffera tutto

| giovedì 01 Ottobre 2020 - 10:10

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, è accaduto a microfoni spenti, ma il gieffino spiffera tutto

Elisabetta Gregoraci avrebbe ammesso la sua attrazione per Pierpaolo Pretelli. Nella piscina della Casa del Grande Fratello Vip 2020, approfittando dell’assenza di microfoni, avrebbe sussurrato all’ex velino:

“Voglio fare l’amore con te”. È stato lui a raccontarlo a Matilde Brandi, per poi ridere emozionato e fare riferimento a Flavio Briatore, ex marito di lei: “Mi ha detto che lui è ancora geloso”.

Si sta riscaldando l’atmosfera nella Casa del Grande Fratello Vip 2020. Elisabetta Gregoraci si sarebbe finalmente sbilanciata, confessando a Pierpaolo Pretelli il suo interesse.

Lo avrebbe fatto in piscina, approfittando dell’assenza di microfoni che le avrebbe garantito una certa privacy. Ma la confidenza privata è diventata pubblica quando Pierpaolo ha deciso di condividerla con Matilde Brandi. “In piscina mi ha detto una cosa.

‘Voglio fare l’amore con te’”, ha detto l’ex velino di Striscia la notizia alla ballerina, prima di abbandonarsi a una risata e fare rifermento a Flavio Briatore, l’ex marito di Elisabetta: “Lui, da quello che mi dice, è ancora geloso”.

Foto: google

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati