GF Vip choc: il concorrente se l’è fatta in bagno e racconta dettagli imbarazzanti

di admin

GF Vip choc: il concorrente se l’è fatta in bagno e racconta dettagli imbarazzanti

| giovedì 24 Settembre 2020 - 16:32

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip choc: il concorrente se l’è fatta in bagno e racconta dettagli imbarazzanti

Dieci giorni di reclusione nella Casa di Cinecittà iniziano a farsi sentire. In tutti i sensi. In cerca di un po’ di intimità, Tommaso Zorzi ieri sera si è chiuso in bagno ma non è andato proprio tutto come sperava. L’influencer, tornato in camera dai compagni d’avventura, si lascia andare a una confidenza bollente:

“Ho provato a farmi una *** ma non ci sono riuscito, non mi veniva duro”. Inutili i tentativi degli altri vip di coprire la frase con le loro voci, ormai si era già sentito tutto. Una gaffe talmente evidente che Francesco Oppini gli fa notare: “Hai detto una roba che finirà ovunque”. (Continua…)

Infine, quando la frittata era ormai fatta, qualcuno ha azzardato addirittura diagnosi: “Magari è perché hai preso tanto antibiotico in questi giorni”. Il siparietto hot è irrintracciabile sui canali ufficiali del programma, ma non è sfuggito ai fan più attenti del reality che lo hanno riportato subito sui social. 

Tommaso Zorzi al Gf Vip

Il percorso di Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip ha incontrato fin da subito qualche ostacolo. A parte lo scontro con Patrizia De Blanck appena un’ora dopo il suo ingresso (ora i due vanno d’amore e d’accordo), l’influencer ha dovuto fare i conti con la febbre alta e la sinusite. (Continua…)

Da qualche giorno sta meglio e inizia a godersi l’avventura, arricchita dal nuovo ingresso di Francesco Oppini, con cui Tommaso ha un grande feeling. Non si può dire lo stesso, invece, del suo rapporto con Franceska Pepe, costellato da battibecchi e frecciatine.

Il pubblico, invece, lo ama fin dal primo giorno e non è un segreto che, almeno per il momento, sembra essere uno dei favoriti per la vittoria. E voi che ne pensate? Lasciateci un vostro commenti sui social!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati