GF Vip, Antonella Elia sbatte la testa e viene portata via dalla casa (Video)

di admin

GF Vip, Antonella Elia sbatte la testa e viene portata via dalla casa (Video)

| lunedì 06 Aprile 2020 - 12:30

Condividi su:

Facebook Twitter
GF Vip, Antonella Elia sbatte la testa e viene portata via dalla casa (Video)

Il video alla fine dell’articolo. Antonella Elia è caduta stamattina al Grande Fratello Vip, una scivolata di quelle che rimangono nella storia dei reality show. Non è stata di sicuro la prima, nelle edizioni precedenti del Grande Fratello ne abbiamo viste a bizzeffe di scivolate anche e soprattutto dopo i gavettoni. Lo stesso Patrick ha detto di aver battuto mille volte la testa nella Casa in passato, ma di non essersi mai fatto nulla di grave.

Per fortuna anche Antonella non si è fatta molto male, ma lo spavento è stato forte. Ma come è successo? Per gioco: Sossio e Antonella hanno iniziato da giorni una guerra di gavettoni e stamattina non hanno fatto abbastanza attenzione. Ha colpito prima Antonella, con della farina e del formaggio addosso a Sossio, sdraiato in giardino al sole.

Sossio si è vendicato prendendo il secchio dell’acqua della sauna. Ha rovesciato prima il secchio con l’acqua che già c’era, poi non avendo bagnato abbastanza Antonella è corso a riempirlo in piscina. Appena la Elia si è accorta di tutto, è corsa dentro casa pensando, forse, di mettersi al sicuro. Ma così non è stato: Sossio l’ha rincorsa e all’altezza della cucina le ha versato tutta l’acqua addosso.

L’acqua ovviamente è finita anche a terra e Sossio e Antonella sono scivolati, insieme, non frenando la corsa dopo il gavettone. Sossio si è alzato quasi subito, mentre Antonella è rimasta a terra dolorante. Ha sbattuto la testa, un colpo abbastanza forte all’indietro, quasi un colpo a rimbalzo come vedrete nel video della caduta al Gf Vip.

La regia ha subito cambiato inquadratura, passando dalla cucina alle camere da letto. Non abbiamo visto quindi cosa è successo dopo la caduta di Antonella e Sossio, ma sappiamo che è stata accompagnata in magazzino dove è stata visitata da un medico.

Per fortuna non ha dovuto lasciare la Casa per fare esami di accertamento, ma è rientrata dopo un po’ in Casa. Come sta Antonella Elia? Tornando in giardino ha detto agli altri: “Sì, tutto ok. Devo dargli notizie nelle prossime ore”. Quindi verrà comunque tenuta sotto controllo. Sossio l’ha abbracciata e lei lo ha rassicurato del fatto che non sia stata colpa sua.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati