Gf: Gennaro ha una relazione con la trans Guendalina Rodriguez

di redazione

Gf: Gennaro ha una relazione con la trans Guendalina Rodriguez

| sabato 27 Aprile 2019 - 19:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Gf: Gennaro ha una relazione con la trans Guendalina Rodriguez

Il personal trainer della casa più spiata d’Italia avrebbe qualche scheletro nell’armadio, custodito gelosamente, o meglio… che custodiva gelosamente. Eh già, perché si sa, alla fine tutto viene a galla.

Sembrerebbe infatti che il bel napoletano Gennaro Lillio, che si spaccia per single, in realtà, stando a quanto rivelato da Roger Garth, abbia avuto una liaison con la transessuale Guendalina Rodriguez.

Roger, nel corso di un’ospitata in diretta a Pomeriggio 5, ha ammesso di aver ricevuto delle segnalazioni da parte della stessa Guendalina che avrebbe confermato che tra lei e Gennaro ci sarebbe stata una frequentazione prima dell’inizio del Grande Fratello 16.

Gennaro, una volta certo che sarebbe stato uno dei concorrenti del reality show, avrebbe inviato degli sms alla ragazza transessuale, chiedendole di non parlarepubblicamente di quello che era successo tra di loro per non rovinare la sua immagine. Messaggi di cui esisterebbero gli screenshot e che sono stati postati in rete da Deianira,opinionista dei salotti pomeridiani di Barbara D’Urso.

Dagli screenshot di questi sms che Gennaro avrebbe mandato a Guendalina, verrebbero fuori delle parole minacciose. Il gieffino infatti avrebbe intimato la ragazza a non dire nulla della loro relazione, altrimenti avrebbe fatto “cose brutte”.

Roger Garth, nel corso di Pomeriggio 5, ha dichiarato di aver sentito telefonicamente Guendalina che vorrebbe un confronto al più presto con Gennaro, per dirgli tutto in faccia e smascherarlo pubblicamente davanti tutta l’Italia.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati