Federico Lauri: “Tutti mi chiedono se sono gay. Vi dico la verità”

di admin

Federico Lauri: “Tutti mi chiedono se sono gay. Vi dico la verità”

| lunedì 11 Novembre 2019 - 12:49

Condividi su:

Facebook Twitter
Federico Lauri: “Tutti mi chiedono se sono gay. Vi dico la verità”
Loading...

Federico Lauri, alias Federico Fashion Style, è il parrucchiere più cliccato e richiesto del momento, anche grazie al successo de ” Il salone delle meraviglie” la trasmissione di Real Time a lui dedicata, in cui vengono mostrate al pubblico le sue “gesta” nei saloni di Anzio, Roma e dell’ultimo aperto a Milano in Corso Como.

Dinanzi alle telecamere di Fanpage.it il parrucchiere delle star – cura o ha curato l’hair style di Valeria Marini, Giulia De Lellis, Nina Moric, Paola Turci e tante altre – risponde alle domande che lo riguardano più cercate dagli utenti su Google. (Continua…..)

Loading...

Dalle extension ai trattamenti originali con Nutella o palloncini, dai tagli di capelli più trendy fino ai suoi prodotti per la cura del capello, Federico rivela i suoi segreti, svelando anche il prezzo medio di una piega nel salone di Anzio e facendo luce sulla recente querelle con Chiara Facchetti.

L’hair stylist parla anche della sua vita privata, dichiarando di non essere gay e di amare alla follia sua figlia, la piccola Sophie Maelle, avuta dalla fidanzata Letizia, a cui è legato da 12 anni, mentre sul matrimonio Federico è vago e dichiara: “E’ ancora lontano”. Ai maligni che affermano abbia ricorso al chirurgo risponde:  “Non sono assolutamente rifatto, solo per eliminare la stanchezza ho fatto qualche punturina”. (Continua…..)

Loading...

Federico Lauri, o meglio conosciuto come il parrucchiere dei VIP, ha voluto mettere a tacere i rumors sul suo orientamento sessuale. Il trentenne di Anzio, protagonista del programma ‘Il Salone delle Meraviglie’ su Real Time, ha chiarito ogni aspetto della sua vita privata in una breve intervista rilasciata a Fanpage: “Anche se non sono sposato non sono gay, ho una figlia e una compagna”, ha dichiarato. Tra i suoi clienti di spicco figurano personaggi come Alba Parietti, Claudia Galanti, Aída Yéspica, Giulia De Lellis e Valeria Marini. Con tutte e cinque ha instaurato un rapporto talmente speciale e confidenziale che molti utenti hanno messo in dubbio la sua eterosessualità.

Una curiosità quasi morbosa sui social, cresciuta puntata dopo puntata. Così Federico Lauri è stato costretto a ribadire ancora una volta la sua situazione sentimentale: “Sono fidanzato con Letizia da dodici anni, abbiamo fatto una bambina che si chiama Sophie Maelle e il matrimonio è ancora lontano. Non sono gay. Non significa che se sei vestito così sei gay o perché sei parrucchiere o stilista”. Con queste parole Federico Lauri spera di aver messo finalmente a tacere ogni rumors sul suo orientamento sessuale. Ci sarà riuscito?

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati