Federica ride dell’appello del marito. Poi lo zittisce con queste parole

di admin

Federica ride dell’appello del marito. Poi lo zittisce con queste parole

| domenica 26 Gennaio 2020 - 00:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Federica ride dell’appello del marito. Poi lo zittisce con queste parole

Salvatore, marito di Federica chiama C’è posta per te per recuperare il rapporto con la moglie.  Lei ha scoperto che aveva scritto una serie di messaggi alla donna per la quale due volte aveva lasciato la moglie. Lui e sua moglie hanno tre figli. Il matrimonio è andato bene fino al 2016, quando è arrivata la crisi. Si è allontanato dopo avere richiesto il mutuo: le responsabilità erano troppe e i soldi non bastavano.

Nel 2018 conosce questa ragazza che non ha alcuna preoccupazione. Lo fa sentire desiderato e importante. Iniziano una relazione telefonica prima e una relazione clandestina dopo, fino a quando lui crede di essersi innamorato. Lui decide di andare via e lo comunica alla moglie con un messaggio, raccontandole di essersi innamorato di un’altra. Dopo 20 giorni litigano e lui ripensa a sua moglie. Capisce che sta sbagliando e torna a Salerno. Dorme con i suoi figli, piange e sua moglie lo perdona.

L’altra ragazza torna a farsi viva e riprendono a sentirsi al telefono. Lui sotto Natale dice a sua moglie che vuole stare con l’altra e se ne va. Sua moglie gli dice che non lo perdonerà se va via, e lui decide di andarsene. Dopo qualche tempo, lui torna dalla moglie e lei lo perdona.

Tra loro non c’è più la passione di una volta,. Lui lo fa presente e sua moglie non cambia. Torna a scambiare messaggi con l’altra. Ad agosto lei trova i messaggi sul cellulare del marito. La moglie lo caccia di casa, lui lascia l’altra e chiede il supporto di C’è posta per te.

“Ciao Fede, sei bellissima” è l’esordio di Salvatore e il pubblico in studio rumoreggia così come la moglie. “Ti ho fatto soffrire tanto, lo so. Mi hai già perdonato due volte nonostante ti avessi detto che amavo un’altra. Se sono qui è perché non è vero. Questa persona mi destabilizzava, mi prendeva alla testa, ma l’amore che provo per te e per la nostra famiglia va oltre.

Non devi pensare che voglio tornare con te perché mi ha lasciato lei. Non è così. Voglio invecchiare con te. Mi manchi, mi mancano i tuoi abbracci. Mi manca anche andare a fare la spesa con i bambini. Ti prego, dammi un’altra possibilità”. Federica non è convinta, lo osserva sarcastica e contrariata. “Scusa mi viene da ridere” dice “Lui è recidivo. Tempo 5 mesi e torna dall’altra”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati