Federica Pellegrini: “Basta! Ciao Maria, io esco..”

di admin

Federica Pellegrini: “Basta! Ciao Maria, io esco..”

| giovedì 29 Ottobre 2020 - 17:50

Condividi su:

Facebook Twitter
Federica Pellegrini: “Basta! Ciao Maria, io esco..”

La campionessa del nuoto italiano torna a parlare sui social, dove nei giorni scorsi aveva raccontato l’evoluzione della sua malattia, tenendo una sorta di diario social con i suoi followers. “Ciao Maria io esco!!!

E questa volta per davvero!!! NEGATIVAAA”. Federica Pellegrini annuncia così la sua negatività al tampone e la sua guarigione del coronavirus. La campionessa del nuoto italiano ha esultato su Instagram, dove nei giorni scorsi aveva raccontato l’evoluzione della sua malattia, tenendo una sorta di diario social con i suoi followers. (Continua..)

L’allusione al “questa volta per davvero” è per il fatto che nei giorni scorsi Federica Pellegrini era finita al centro delle polemiche per il fatto che era uscita di casa, nonostante l’isolamento per la sua positività al virus, per accompagnare la madre a fare il tampone:

un’uscita che però, era assolutamente legittima, come ha confermato la Asl di Verona. Attendeva da tempo Federica Pellegrini questa notizia. Quel tampone negativo, oggi, gli ha fatto tornare nuovamente il sorriso. Non vedeva l’ora di uscire, di tornare in vasca e mettere finalmente la parola fine all’incubo Covid-19. (Continua..)

La campionessa italiana era risultata positiva a metà ottobre e il suo video in lacrime, durante una diretta Instagram in cui annunciava proprio di aver contratto il virus, aveva fatto il giro del mondo. Ora quelle lacrime lasciano spazio al sorriso della nuotatrice italiana, che vuole ritornare in vasca per allenarsi pronta a fare di nuovo la differenza. 

“Spero che giovedì un nuovo tampone mi dia il via libera: non ce la faccio più a stare a casa”. Aveva detto proprio ieri in una diretta Instagram con il suo preparatore, Matteo Giunta. Oggi quella speranza è diventata realtà per la sua gioia e quella di tutti i suoi tifosi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati