Fabrizio Corona fa delle avance alla D’Urso ma commette una gaffe

di Clara

Fabrizio Corona fa delle avance alla D’Urso ma commette una gaffe

| lunedì 14 Settembre 2020 - 14:11

Condividi su:

Facebook Twitter
Fabrizio Corona fa delle avance alla D’Urso ma commette una gaffe

Fabrizio Corona tenta di approcciare con Barbara D’Urso, lei replica “Salutami assoreta” .

La prima puntata di Live non è la D’Urso è andata in onda mostrando, sin da principio, l’iconico saluto di Barbara. Secondo quanto riportato da Leggo, l’ospite Fabrizio Corona avrebbe tentato un approccio con la padrona di casa, non ricevendo però, probabilmente, la riposta desiderata. Vediamo cosa è successo.

Dopo anni di bufera, pace fatta

Durante la diretta della prima puntata di Live non è la D’Urso la padrona di casa ha più volte preso le difese del paparazzo sottolineando in modo particolare il grande lavoro fatto con il figlio Carlos Maria, a conferma del fatto che finalmente, dopo anni di guerra, tra i due finalmente era giunta la pace.

«Carlos sta benissimo ed ha un attaccamento enorme per il padre – dice la D’Urso – ed è un amore reciproco, non si sono mai lasciati la mano e io questo a Fabrizio devo riconoscerlo».

La gaffe

Al termine del collegamento Fabrizio Corona ci prova simpaticamente con la D’Urso ma fa una figura pessima: «Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile».

A quel punto la D’Urso ridendo ci tiene a precisare che di anni ne ha ancora 63, poi con il suo saluto iconico aggiunge:

«Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami assoreta!».

LEGGI ANCHE : Uomini e Donne, Gemma Galgani beccata in tanga al mare: le doto della dama

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati