Ezio Greggio sulla fidanzata di 39 anni più giovane: “Mi sento 35 anni, siamo coetanei”

di redazione

Ezio Greggio sulla fidanzata di 39 anni più giovane: “Mi sento 35 anni, siamo coetanei”

| giovedì 02 Maggio 2019 - 14:22

Condividi su:

Facebook Twitter
Ezio Greggio sulla fidanzata di 39 anni più giovane: “Mi sento 35 anni, siamo coetanei”

Siamo praticamente coetanei, io mi sento trentacinque anni“: così Ezio Greggio, che poco tempo fa ha momentaneamente lasciato il bancone di Striscia la notizia a Ficarra e Picone e quindi a Michelle Hunziker e Gerry Scotti per la normale staffetta tra conduttori, ha commentato i trentanove anni di distanza che lo separano da Romina Pierdomenico, attualmente la sua fidanzata nonché membro del cast di Colorado, con Paolo Ruffini e Belén Rodríguez.

Relativamente alla differenza d’età con la sua fidanzata, Greggio si regala una battuta nel corso di un’intervista concessa a Gente e riportata dal sito di Vanity Fair: “Io mi sento 35 anni, dunque siamo praticamente coetanei“.

Il presentatore e comico ha 65 anni (è un classe 1954) mentre Romina ne ha 26. Lei attualmente è ballerina nel cast di Colorado ma è attiva nel mondo dello spettacolo fin dal 2012,

anno in cui partecipò a Miss Italia, finendo anche seconda (lo scettro lo vinse Giusy Buscemi).

Dopodiché la Pierdomenico è apparsa anche in Temptation Island e a Uomini e donne. La relazione tra i due sembra molto ben avviata, visto che hanno deciso di uscire allo scoperto insieme sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia, pochi mesi fa; non solo, Romina si è anche portata dietro il suo Ezio a Vicoli, in Abruzzo, il suo paese natale. Lui, di lei, dice:

Non è solo una ragazza affascinante, ha anche una concezione positiva della vita. Ridere per me è importante e lei è molto ironica, mi dà tanta allegria”.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati