Evangeline Lilly, il cambio look è drastico: si rasa i capelli a zero dopo il sondaggio sui social

di admin

Evangeline Lilly, il cambio look è drastico: si rasa i capelli a zero dopo il sondaggio sui social

| venerdì 08 Novembre 2019 - 20:14

Condividi su:

Facebook Twitter
Evangeline Lilly, il cambio look è drastico: si rasa i capelli a zero dopo il sondaggio sui social
Loading...

Evangeline Lilly, la leggendaria Kate di “Lost”, ha cambiato look in modo drastico. L’attrice ha detto addio alla chioma lunga e ondulata e si è rasata a zero, mettendo in risalto il viso dai lineamenti perfetti.

Ricordate Evangeline Lilly, la leggendaria Kate Austen del telefilm “Lost”? Erano i primi anni 2000 quando ha ricoperto i panni della naufraga nella nota serie tv e fin dal primo momento ha incantato tutti con la sua incredibile bellezza. A caratterizzarla da sempre, non solo le lentiggini sul viso e le forme da urlo ma anche i capelli lungi e fluenti, solitamente portati ondulati e al naturale. Oggi, però, a più di 10 anni dal debutto della prima stagione dello show, le cose sono cambiate e l’attrice ha rivoluzionato il suo look in modo drastico. Per rinnovare la sua immagine ha pensato bene di chiedere consiglio ai fan e il risultato è stato impressionante.

Loading...

Evangeline Lilly si rasa a zero
Qualche giorno fa Evangeline si era mostrata su Instagram con delle forbici tra le mani mentre si tagliava la chioma. Portava un long bob ondulato ma sembrava essere determinata a cambiare look, anche se questo significava dire addio ai capelli lunghi. Prima di farlo, però, ha chiesto un parere ai followers, scrivendo sui social: “Mi fermo o vado avanti”?

A quanto pare questi ultimi non hanno avuto dubbi, hanno votato per la seconda opzione, spingendola a darci un taglio netto. Di recente la star ha pubblicato la prima foto con i capelli completamente rasati con tanto di didascalia “È una giornata bellissima”, a dimostrazione del fatto che si piace non poco in questa nuova versione, soprattutto perché le ha permesso di esaltare i maxi orecchini e i lineamenti perfetti del viso.

Loading...

Le star che si sono rasate i capelli
Tra le star i capelli rasati a zero sembrano essere una vera e propria mania, dunque, quando qualcuna opta per un taglio tanto estremo, non fa più così tanto scalpore. Evangeline Lilly è solo l’ultima delle donne del mondo dello spettacolo che si sono servite del rasoio per tagliare la chioma, prima di lei ci sono state Natalie Portman, Cara Delevingne, Demi Moore, Angelina Jolie, Katie Perry e molte altre.

Che si trattasse di esigenze di copione o di una scelta volontaria, non importa, tutte hanno sfoggiato con orgoglio la testa rasata, dimostrando che anche in questa versione all’apparenza mascolina si può sprizzare femminilità da ogni poro. Insomma, i capelli rasati sono un modo per ribellarsi ai classici canoni di bellezza. A chi stanno bene? A tutte quelle che vantano un’enorme sicurezza in se stesse.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati