Eros Ramazzotti purtroppo non è riuscito a farlo con il suo amore: “È volata via”

di Redazione

Eros Ramazzotti purtroppo non è riuscito a farlo con il suo amore: “È volata via”

| martedì 18 Aprile 2023 - 23:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Eros Ramazzotti purtroppo non è riuscito a farlo con il suo amore: “È volata via”

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti italiani più amati, fin dai suoi esordi. Oggi è al centro della cronaca italiana per via dell’arrivo del piccolo di casa Ramazzotti. Ciò che Eros scrive su Instagram lascia tutti senza parole.

Eros Ramazzotti è un cantante italiano, classe ’63, oggi vive a Roma, dove è nato e città che ama alla follia. E’ famoso per il suo talento musicale e per aver scritto testi che hanno regalato moltissime emozioni fin da quando è salito per la prima volta sui palchi ed è apparso dietro agli schermi. Oggi è molto seguito anche sui social, dove condivide moltissimi contenuti con i suoi fan, aggiornandoli della sua vita privata.

La carriera di Eros ha inizio quando è molto giovane, correva l’anno 1988 quando ha fatto un enorme successo con il suo primo album e con le canzoni che ancora oggi vengono ascoltate e cantate, esempio ne sono “Amarti é l’immenso per me”, “Ti sposerà perché” e “Se bastasse una canzone”.

Eros Ramazzotti si è sposato con Michelle Hunziker nel 1998, la loro relazione ha fatto sognare tutti i fan e i gossip da quell’anno non sono mai cessati, nonostante i due si siano separati nel 2009. Oggi conducono due vite separate ma non completamente, infatti hanno una figlia che amano e che da pochi giorni ha partorito.

La storia su Instagram di Eros

In casa Ramazzotti è da pochissimo arrivato un nuovo componente, Aurora, la figlia, ha dato alla luce un bellissimo bambino. Eros e Michelle hanno condiviso di giorno in giorno news e contenuti riguardanti la figlia e la nascita, evidenziando quanto siano già innamorati del piccolo.

Eros Ramazzotti è un uomo molto social, ama in particolare avere un bel rapporto ed essere in contatto con i fan, ai quali non nasconde niente e condivide tutto. I suoi post sono prevalentemente sereni ed emanano molta energia positiva. Non ama le fake news e una delle sue storie riguarda proprio questo.

Eros su Instagram Storia

Eros su Instagram

“E’ spazzata via..”: le parole di Eros

Il cantante romano è felicissimo per la nascita del suo primo nipotino, a quanto pare però, c’è chi ha messo in giro voci che anche lui aspetti un figlio: il quarto. Eros ha deciso così di dire la verità sul social, condividendo con tutti una storia.

Ha scritto: “Attenzione a notizie false e pretenziose senza nessuna base di verità. Oggi viviamo in un mondo dove la realtà è spazzata via dal nulla cosmico, dalla spazzatura mediatica.[…] Non aspetto nessun 4o figlio, tranquilli”. Ramazzotti ha così zittito tutte le fake news riguardanti la sua presunta paternità.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati