Eros Ramazzotti, brutto incidente: è stato operato

di admin

Eros Ramazzotti, brutto incidente: è stato operato

| martedì 15 Settembre 2020 - 22:46

Condividi su:

Facebook Twitter
Eros Ramazzotti, brutto incidente: è stato operato

Eros Ramazzotti ha raccontato di essere stato operato, un’estate particolare quella del cantante che solo oggi parla della sua situazione. L’estate di Eros Ramazzotti non è stata delle migliori, il cantane è infatti finito in ospedale dopo una brutta caduta.

Se la sua primavera è stata segnata dall’apprezzata cover di Una donna per amico, l’intramontabile brano di Lucio Battisti, i mesi estivi hanno avuto una connotazione decisamente amara. Questo il racconto del cantante romano ai Lunatici, il noto programma notturno in onda su Rai Radio 2. (Continua…)

La rivelazione di Eros Ramazzotti ha molto preoccupato i suoi fan, il noto cantante ha infatti rivelato di essere caduto e di aver subito un’operazione: ma come sta il cantante? Una estate di operazione alla spalla e fisioterapia, mi sono imbattuto in una caduta” ha svelato infatti il cantante romano, spiegando: 

“Mi sono fatto male alla spalla destra, ho dovuto operarla, sono ancora lì a lavorare per rimetterla a posto“. Tuttavia il cantante non si è lasciato abbattere ha tenuto fede a tutti i suoi impegni: “Mi sono esibito all’Arena di Verona, ho giocato anche a pallone, ma l’ho fatto per aiutare il settore della musica“. (Continua…)

Un gesto nobile, ma come sottolineato dal cantante era importante esserci per aiutare tutti i lavoratori dello Spettacolo, colpiti dalla pandemia. “Noi artisti in qualche modo ce la caviamo” ha ammesso Ramazzotti, spiegando che: “Chi sta dietro deve lavorare, guadagnare e mandare avanti una famiglia. È importante dare una mano a chi è più in difficoltà.”

La difficoltà della situazione ha molto colpito Ramazzotti, non tutti secondo lui ne sono usciti nel migliore dei modi. Tuttavia ciò che preoccupa molto il cantante è ben altro: “Quello di cui sono preoccupato è l non rispetto per la natura e per il prossimo. “Secondo lui anche il lockdown ha causato un po’ dell’aggressività che è esplosa negli ultimi tempi: “Questa gente c’è, esiste, è sempre esistita e questa situazione l’ha amplificata”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati