Elodie a Sanremo con un guardaroba stellare. Il suo esorbitante costo

di admin

Elodie a Sanremo con un guardaroba stellare. Il suo esorbitante costo

| mercoledì 12 Febbraio 2020 - 21:20

Condividi su:

Facebook Twitter
Elodie a Sanremo con un guardaroba stellare. Il suo esorbitante costo

E’ stata ammirata da tutti Elodie a Sanremo 2020, super sexy e bellissima nei suoi abiti che hanno esaltato la sua bellezza e il suo grande fascino. Tutti i suoi abiti fanno parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace. Facendo i conti in tasca alla bellissima e bravissima cantante siamo riusciti a carpire il valore dei look che ha sfoggiato sul palco del Festival.

E’ stata perfetta durante tutte le sue esibizioni all’Ariston con il brano “Andromeda” il pezzo scritto da Mahmood e Dardust. Elodie è stata eletta come la donna meglio vestita di questo Festival di Sanremo 2020. Il pubblico è letteralmente impazzito per il suo stile sensuale e mai volgare.
Continua…

Un look studiato nei minimi particolari, in cui era impeccabile in tutto dal make up alle scarpe, dai gioielli all’hairstyle, come aveva già anticipato in un’intervista ha scelto un mood deciso e strong senza troppi fronzoli ha scelto il look perfetto adatto ad una giovane donna che non desidera essere a una pantera che calca il palco con forza e senza paura. Niente romanticismo quindi, addio agli abiti bon ton, al trucco pastello, agli abiti di tulle e dettagli luccicanti. Elodie è salita sul palco con quattro abiti firmati Versace, con abiti total black da profonde scollature e con gioielli dorati con loghi e motivi della Maison.

Nella prima serata Elodie è salita sul palco con un minidress nero dalle spalle strutturare da una scollatura molto particolare con forme scultoree. Il mini abito che fa parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace e ha un valore di 2.350 euro. mentre le shoes abbinate, un paio di slingblack in vernice nere, costano 750 euro. Infine a a completare il look con degli orecchini a bottone che sul sito costano 290 euro.
Continua…

Nella serata dedicata ai duetti invece, ha indossato un completo total black più rigoroso e meno sexy, composto da un top che costa 590 euro, indossato con una camicia celeste sotto caratterizzato da delle spalline squadrate e abbinato con una gonna longuette del valore di 790 euro. Ha completato un look con un paio di sandali molto semplici con lacci attorno alla caviglia, che ammontano ad un valore di 890 euro. Ha completato con degli orecchini a pendenti dorati con maxi monete gold su cui risiede il logo della Versace.

Il look per la serata finale di Sanremo costa 2312 euro. Un abito super scollato, la scollature rimane sullo stile di quella dei minidress che ha indossato nella prima serata. Il lungo abito è composto da uno spacco laterale e fa sempre parte della collezione Primavera/Estate 2020 di Versace è costa “la modica cifra” di 2.180 euro. Abbinati un paio di sandali neri dal tacco alto e con un cinturino legato alla caviglia con degli charms dorati. In testa ha indossato due fermagli dorati dal costo di 120 euro l’uno. Il look per il red carpet inaugurale è del valore di 9685 euro. Ed è quello più costoso di tutti, che vale quasi 10mila euro.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati