Elettra Lamborghini, avete mai visto la mamma? E’ più sexy anche di lei! (Foto)

di admin

Elettra Lamborghini, avete mai visto la mamma? E’ più sexy anche di lei! (Foto)

| mercoledì 12 Febbraio 2020 - 21:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Elettra Lamborghini, avete mai visto la mamma? E’ più sexy anche di lei! (Foto)

Le foto alla fine dell’articolo. Ha sempre supportato ogni scelta della figlia, diventata famosa in tutto il mondo come cantante: Luisa Peterlongo è la madre dell‘ereditiera italiana Elettra Lamborghini, nipote dell’imprenditore fondatore dell’omonima azienda.

Luisa Peterlongo, però, è molto conosciuta sui social poiché viene spesso nominata dalla stessa Elettra. Scopriamo di più su di lei! Luisa Peterlongo è nota al pubblico italiano principalmente per la sua famiglia, quindi grazie a suo marito e la sua terzogenita. (Continua…)

Non essendo, quindi, un personaggio pubblico, di lei si sa ancora ben poco. Non siamo a conoscenza della sua data di nascita, tanto meno del luogo in cui è nata e cresciuta; Luisa, però, viene descritta dalla figlia come una donna molto riservata e anche molto dolce e presente.

Luisa ha un legame molto forte con la figlia, infatti ha sin da subito supportato ogni scelta di Elettra in ambito lavorativo, spronandola a fare ciò che più ama. L’ereditiera italiana, nota come cantante, somiglia molto alla mamma sia fisicamente che caratterialmente! (Continua…)

Luisa Peterlongo: marito e figli Non sappiamo molto della loro vita privata, infatti la stessa Elettra cerca di tutelare la sua famiglia. Non abbiamo informazioni circa la data del matrimonio, ma Luisa e Tonino Lamborghini, nonché padre di Elettra, sono sposati da diversi anni e sono genitori di altro quattro figli: Ferruccio, Ginevra, Lucrezia e Flaminia. 3

curiosità su Luisa Peterlongo -Luisa adora pubblicare le foto dei suoi figli sul suo profilo Instagram, dove è anche molto seguita! -La madre di Elettra adora gli animali. Inoltre, ha due cagnolini a cui è molto affezionata! -Luisa è a favore della chirurgia, difatti ha permesso ad Elettra di rifarsi il seno senza problemi. L’unica cosa che, però, le ha espressamente chiesto è di non toccarsi il viso!

Elettra Lamborghini madre
Elettra Lamborghini madre
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati