È possibile affittare un’incredibile casa vacanze privata sull’isola per soli £ 9 a notte

di admin

È possibile affittare un’incredibile casa vacanze privata sull’isola per soli £ 9 a notte

| lunedì 24 Giugno 2019 - 11:23

Condividi su:

Facebook Twitter
È possibile affittare un’incredibile casa vacanze privata sull’isola per soli £ 9 a notte
Loading...

Prendi il sole sulla tua isola privata allo stesso prezzo di un giro del pub. Hai mai sognato di prendere il sole sulla tua isola privata? Anche se si presume che un tale lusso venga salvato solo per i ricchi e famosi, risulta che ci sono case per le vacanze su isole private in affitto che non romperebbero la banca.

In effetti, secondo The Sun, alcuni di loro sono economici come fare un giro nel pub. Non ci credi? Basta dare un’occhiata a questa splendida casa per sei persone situata a Lumot Lake nelle Filippine. La casa stessa potrebbe non essere un palazzo, ma le acque blu e le palme da cocco circostanti sono così idilliache, che potrebbero essere uscite direttamente dalle classiche pubblicità di Bounty. Inoltre, è economico come chip, a partire da £ 363 per una settimana, che funziona a £ 8,64 per persona a notte.

Loading...

Significa che rimarrai con un sacco di soldi per la birra, la birra e più birra. Se sei disposto a pagare un po ‘di più, l’Isletas de Granada in Nicaragua ospita una splendida villa a nascondiglio, dotata di una piscina privata, se stai cercando di evitare la sabbia dappertutto. È stato progettato come una fuga romantica per due ospiti, rendendolo il posto perfetto dove andare in luna di miele. Le strutture di canottaggio che sono disponibili con la casa saranno utili anche, come si può navigare intorno alle varie isole e ottenere un carico della fauna selvatica circostante mentre ci sei.

Quando si considera la quantità di denaro che le coppie tradizionalmente spendono per le proprie vacanze post-matrimonio, questa casa vi costerà solo £ 897 per la settimana, compresi i costi di servizio, rendendoli solo £ 64,07 a persona a notte. Non male per la tua piccola fetta di paradiso. Tuttavia, se è il comfort di casa che cerchi, Ynys Castell in un’isola privata di Anglesey, nel Galles, è il posto dove stare. Con sette camere da letto che possono ospitare fino a 13 persone (e gli animali domestici ammessi), questo è il posto ideale per gruppi più grandi – qualcuno ha detto di festeggiare?

Loading...

Oppure, sai, potresti portare la famiglia con te per un incontro speciale per immergerti nei siti, che includono 360 vedute dello Stretto di Menai e lo sfondo delle montagne di Snowdonia. Ed è anche abbastanza economico, il tasso più basso è di sette notti in ottobre per £ 1,528 – solo £ 16,79 per persona a notte. Parlando di feste, attraverso lo stagno del Minnesota puoi affittare una proprietà privata di 45 acri privata che può ospitare fino a 20 persone. Ha una cabina nell’atmosfera del bosco con uno spin lussuoso – c’è persino una barca in affitto e la tua sauna.

Una settimana qui è solo £ 4,803,03: sembra molto, ma se raduni le truppe e riempi la casa alla sua capacità massima, questo funziona a soli £ 34,31 per persona a notte. Il casale – situato sull’Isola di Falconera, sulla laguna di Venezia – è vicino alla città ma offre ancora tutti i meravigliosi vantaggi di trovarsi nel proprio spazio. La casa stessa può ospitare fino a 16 ospiti e costerà circa £ 4.000 a settimana o £ 35.90 a persona a notte. Allora, cosa stai aspettando? Se vuoi bere un cocktail da una noce di cocco sulla tua isola privata (e rendere gelosi tutti i tuoi amici), poi riunisci i tuoi cari e prenota te stesso in una di queste case di lusso, ma a prezzi accessibili al più presto.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati