Dopo un lungo periodo di transizione, non amava ancora il suo viso, quando decide di rivolgersi a una dottoressa molto economica, ma quello che accade non è solo un problema estetico.

di admin

Dopo un lungo periodo di transizione, non amava ancora il suo viso, quando decide di rivolgersi a una dottoressa molto economica, ma quello che accade non è solo un problema estetico.

| mercoledì 23 Settembre 2020 - 17:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Dopo un lungo periodo di transizione, non amava ancora il suo viso, quando  decide di rivolgersi a una dottoressa molto economica, ma quello che accade non è solo un problema estetico.

Vi vogliamo raccontare la storia di Rajee Narinesingh e di quanto paura e ignoranza possano davvero fare danni incredibili nella vita di una persona.

La donna, classe 1967, adesso è un personaggio pubblico della tv statunitense, molto famosa nel suo paese per le sue apparizioni su E!, canale televisivo via cavo specializzato nei programmi sullo spettacolo e sullo star system.

Il suo calvario inizia nel 2003. Rajee Narinesingh è una donna transgender; in quell’anno ha concluso la sua transizione da uomo a donna dopo aver iniziato il suo percorso alla fine degli anni ’90. Per cercare di rendersi più femminile, attraverso il passaparola nella comunità transessuale locale, entrò in contatto con Oneal Ron Morris detta La duchessa, sedicente dottoressa che forniva iniezioni cosmetiche a prezzi econimici.


Rajee Narinesingh era convinta che le sostanze riempitive fossero di silicone o collagene. Inoltre non aveva la minima idea che la Morris non avesse una formazione medica e non fosse una professionissa specializzata. Sentiva anche un legame di sorellanza con lei poiché entrambe transessuali.

Aveva l’impressione quindi che la Morris capisse il suo stato d’animo.
Il materiale iniettato altro non era che una miscela di cemento e sigillante per pneumatici con olio minerale usato per ammorbidirlo; i fori sono stati tappati con la colla. Rajee Narinesingh si è accorta dell’inganno non appena il suo corpo ovviamente non ha iniziato a reagire rovinosamente.


La situazione si è resa ancora più grave poiché, troppo imbarazzata per rivolgersi ad un vero medico, ha temporeggiato. Solo sucessivamente, grazie all’opera di convincimento di un amico, si è fatta visitare dal  dottor John J. Martin.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati