Don Bucci: “La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto sì”. E’ bufera sul web

di admin

Don Bucci: “La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto sì”. E’ bufera sul web

| giovedì 13 Febbraio 2020 - 19:13

Condividi su:

Facebook Twitter
Don Bucci: “La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto sì”. E’ bufera sul web

Don Bucci ha fatto esplodere una grandissima polemica dopo le sue affermazioni sulla pedofilia e sugli aborti. Affermazioni che hanno fatto indignare tantissimi che gli si sono rivoltati contro.

Don Bucci con le sue dichiarazioni sulla pedofilia e sull’aborto, affermando che: “La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto uccide un bimbo“. Ricordiamo che il sacerdote Rhode Island aveva cacciato i 44 legislatori che avevano votato a favore della legge sull’interruzione della gravidanza. (Continua…)

In seguito, il sacerdote, avrebbe aggravato ulteriormente la sua posizione sostenendo la sua personale ipotesi sulla pedofilia. Per giustificare le sue affermazioni ha dichiarato: “Questo è l’insegnamento della Chiesa. La legge canonica, il Concilio Vaticano II e il primo catechismo cattolico. Non so quali ulteriori evidenze dovrei presentare”. Queste parole pronuNciate durante un’intervista fanno esplodere un’enorme polemica.

“La pedofilia non uccide nessuno, l’aborto sì”. A replicare le assurde affermazioni del sacerdote arriva la prima deputata Caol Hagan McEntee tra i 44 banditi dalla comunione: “Quando dice che la pedofilia non uccide – ha detto la donna -, beh, chiaramente non capisce”. (Continua…)

“Avrebbe dovuto venire al Campidoglio e ascoltare le testimonianze – ha proseguito la deputata – e saprebbe che ci sono molte vittime che non sono più tra noi. Voci ferite a cui hanno rubato l’infanzia. Hanno praticamente distrutto le loro vite.” E ha continuato durante il suo discorso dicendo che…

“E quelli che ancora possiamo ascoltare sono tra i fortunati perché sono ancora vivi; non sono morti per overdose o suicidio. Ce ne sono molti altri che non sono mai riusciti a farsi avanti”. Come può un uomo di Chiesa affermare che la pedofilia non uccide nessuno?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati