“Dobbiamo rientrare per un’urgenza”, Aurora Ramazzotti interrompe le vacanze e preoccupa

di admin

“Dobbiamo rientrare per un’urgenza”, Aurora Ramazzotti interrompe le vacanze e preoccupa

| lunedì 12 Agosto 2019 - 21:37

Condividi su:

Facebook Twitter
“Dobbiamo rientrare per un’urgenza”, Aurora Ramazzotti interrompe le vacanze e preoccupa

Aurora Ramazzotti costretta a interrompere la vacanza a causa di un’urgenza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha raccontato in alcune stories di Instagram di essere stata costretta a fare le valigie in anticipo e a tornare via prima dalla vacanza: 

«Per un’emergenza abbiamo dovuto comprare un volo per tornare prima: dovevamo partire il 16 e stiamo partendo oggi».

Aurora però non specifica il motivo, ma tanta fretta mette in allerta i fan che si preoccupano. La ragazza stava trascorrendo una vacanza a Mykonos con il fidanzato Goffredo e altri amici, ma lei e Cerza sono stati costretti a tornare subendo anche i disagi della compagni aerea.

Aurora spiega di essere bloccata in aeroporto senza sapere quando potrà partire e sottolinea più volte che si tratta di un’urgenza.

Aurora Ramazzotti, polemica contro Easyjet – Così, con tanto di tag alla compagnia aerea in questione, Aurora continua a spiegare la sua disavventura: “Però non te lo dicono nel momento in cui lo compri, te lo dicono nel momento in cui arrivi in aeroporto, carichi la valigia, fai tutta la tiritera, aspetti che tutto il volo si riempia, poi arrivi e ti dicono che non puoi salire”.

Il problema ancor più grande, racconta la Ramazzotti, è che oggi non ci sono più voli per Milano “quindi toccherà anche arrangiarci… – e ancora conclude severa – poi il servizio clienti non rispondi, le persona che lavorano per Easyjet ti trattano malissimo.. e io sono qua ad aspettare. Complimenti!” Al momento, Aurora non è ancora riuscita a tornare a Milano e rimane bloccata in aeroporto.

Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati