“Dinner cancelling”. La dieta che ha fatto dimagrire Fiorello in poche settimane. Ecco come funziona

di admin

“Dinner cancelling”. La dieta che ha fatto dimagrire Fiorello in poche settimane. Ecco come funziona

| lunedì 13 Gennaio 2020 - 19:22

Condividi su:

Facebook Twitter
“Dinner cancelling”. La dieta che ha fatto dimagrire Fiorello in poche settimane. Ecco come funziona

ll dinner cancelling è passata punizione d’altri tempi a stile di vita per dimagrire e contrastare l’invecchiamento, è stata resa famosa dopo che Fiorello ha confessato di averlo seguito ottenendo risultati di successo.

E’ stata creata da Dieter Grabbe il personal trainer nonchè esperto di alimentazione, il programma dietetico non si limita al digiuno serale ma è un regime alimentare che va seguito fin dalla prima colazione…
(Continua…)

Il personal trainer ha scritto un libro sulla dieta che parla delle cosiddette molecole heat shock, sono delle molecole che fanno in modo che le proteine nel nostro corpo abbiano la giusta fora e funzionino al meglio per l’organismo.

Bravi periodi di digiuno fanno moltiplicare queste molecole e di conseguenza i muscoli e gli organismi mantengono in piena forma. Ma non è solo una questione di forma, Grabbe afferma che il suo programma è una sorte di vacanza per gli organi ed è ottimo anche una sola volta a settimana per bastare ed evitare che gli organi come reni, fegato, intestino si sovraccarichino e da loro la la possibilità di rigenerarsi. Inoltre in questo modo l’organismo sfrutta ed elimina le sostanze dannose
(Continua…)

Il dinner cancelling consiste nell’evitare di mangiare dopo le 17. Se poco prima si consuma uno spuntino energetico, non si avranno difficoltà a trascorrere il resto della serata senza mangiare. Per ottenere dei buon risultati dovrai bere molta acqua sopratutto dopo le 17 quando eviterai di cenare.

Per poter perdere peso in modo del tutto naturale, in poco tempo e che duri nel tempo, bisogna ridurre l’assunzione di grassi durante le ore serali. Praticare ogni giorno una leggera attività fisica e cercare di essere il più possibile costante nel portare a termine la dieta.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati