Devastante lutto nel mondo del cinema e della TV: l’attore e conduttore è venuto a mancare a soli 36 anni

di admin

Devastante lutto nel mondo del cinema e della TV: l’attore e conduttore è venuto a mancare a soli 36 anni

| mercoledì 16 Settembre 2020 - 20:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Devastante lutto nel mondo del cinema e della TV: l’attore e conduttore è venuto a mancare a soli 36 anni

Il cantante, attore e conduttore televisivo è stato trovato morto nella sua casa di Taipei. La causa della morte deve ancora essere accertata ma si sospetta il suicidio.

E la morte di Huang – che aveva 36 anni – arriva dopo altri due decessi registrati in pochi giorni in Asia di altri personaggi dello spettacolo, tutti di 36 anni e tutti morti in circostanze misteriose. Il 14 settembre scorso è morta l’attrice giapponese Ashina Sei ed è di qualche ora fa la notizia della morte dell’attrice coreana Oh In-hye.

Il cantante taiwanese Alien Huang trovato morto dal padre
Sulla morte di Huang alcuni media hanno fornito dei dettagli che devono ancora essere confermati ufficialmente. C’è chi scrive che il cantante è stato trovato mezzo nudo in casa e sul pavimento c’erano macchie di sangue. Secondo altre ricostruzioni, invece, il 36enne sarebbe stato trovato disteso nel corridoio fuori dal bagno.

Altre fonti ancora scrivono che la vasca da bagno era piena d’acqua. In un filmato delle telecamere di sicurezza si vede l’uomo tornare a casa da solo alle 19.15 di martedì e non uscire più. A trovare il corpo e avvisare la polizia è stato il padre del cantante, arrivato a casa verso le 11 di mercoledì.

La morte dell’attrice e modella coreana Oh In-hye
La morte dell’attrice e modella coreana Oh In-hye all’Inha University Hospital di Incheon, in Corea del Sud, risale a qualche ora prima. La donna, anche lei di 36 anni, era stata trasportata in ospedale dopo essere stata trovata priva di sensi in casa. La polizia ha detto ai media locali di aver risposto a una chiamata di un’amica che aveva trovato l’attrice svenuta in casa. Anche in questo caso, le cause della morte sono oggetto di indagine, e non si esclude l’ipotesi del suicidio.

L’attrice giapponese Sei Ashina trovata morta nel suo appartamento di Tokyo
L’attrice giapponese Sei Ashina è stata la prima delle tre star asiatiche trovate morte negli ultimi giorni, anche in questo caso a 36 anni. L’hanno trovata lunedì nel suo appartamento di Tokyo, in quello che i media locali descrivono come un “apparente suicidio”. Secondo quanto riferito dalla stampa nipponica, il suo corpo è stato scoperto da un parente, preoccupato perché non rispondeva al telefono.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati