Devastante incendio al supermercato: i dettagli

di admin

Devastante incendio al supermercato: i dettagli

| giovedì 10 Dicembre 2020 - 18:03

Condividi su:

Facebook Twitter
Devastante incendio al supermercato: i dettagli

In fiamme l’Eurospin di via della Cava Aurelia, a pochi passi da piazza San Pietro. Nella notte di giovedì 10 dicembre è divampato un incendio all’interno del supermercato per motivi ancora da accertare. Stando a quanto si legge sulla pagina Facebook del Comitato Gregorio VII potrebbe essersi trattato di un incendio al gruppo motori del negozio.

Sul posto sono intervenuti a sirene spiegate diversi mezzi dei vigili del fuoco e anche un’ambulanza del 118. All’interno del supermercato, fumo e fiamme. Per il momento non si segnalano feriti o intossicati dalle fiamme.

I cittadini del quartiere: “Forte puzza di bruciato in casa”
Le immagini e i video dell’incendio scoppiato all’interno del supermercato hanno invaso nella notte i gruppi Facebook del quartiere, con diversi cittadini che hanno dichiarato di aver sentito “una forte puzza di bruciato” all’interno delle loro abitazioni. L’odore acre di plastica è stato avvertito in tutto il quartiere a nord della Capitale.

Il precedente: in fiamme supermercato Eurospin ad Acilia
I due casi non dovrebbero essere in alcun modo collegati, ma solo qualche giorno fa ha preso fuoco un altro supermercato Eurospin, questa volta ad Acilia, Municipio X della Capitale. Nel tentativo di aprire la cassaforte con una fiamma ossidrica, i ladri hanno innescato per sbaglio il rogo.

Sono riusciti a scappare con un cospicuo bottino di oltre 50mila euro. Sul posto gli agenti del commissariato Roma Lido e i vigili del fuoco, che si sono occupati di spegnere le fiamme. Anche in questo caso nessuno è rimasto ferito. I ladri non sono ancora stati individuati dalle forze dell’ordine.

Foto: google

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati