Denise Pipitone, colpo di scena: “Sapevano che era a casa mia”. Ecco cosa è successo

di admin

Denise Pipitone, colpo di scena: “Sapevano che era a casa mia”. Ecco cosa è successo

| mercoledì 12 Maggio 2021 - 16:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Denise Pipitone, colpo di scena: “Sapevano che era a casa mia”. Ecco cosa è successo

Il caso Denise Pipitone torna a Chi l’ha visto anche nella puntata che andrà in onda mercoledì 12 maggio: in questa occasione, vedremo il programma di Federica Sciarelli tornare a parlare di Anna Corona, almeno stando alle anticipazioni comparse in rete.

Chi l’ha visto: Anna Corona e la testimonianza della vicina
Andiamo con ordine. Nella prossima puntata di Chi l’ha visto, il programma di Federica Sciarelli tornerà a parlare di Anna Corona, ex moglie del padre di Denise Pipitone Piero Pulizzi, in passato spesso tenuta d’occhio dagli inquirenti per via delle accuse di stalking rivoltele da Piera Maggio.

In particolare, si parlerà della vicenda dell’ispezione dell’appartamento della signora Corona. Lei ha dichiarato che i poliziotti non fossero entrati in casa sua (sita ai piani superiori di un palazzo), ma si fossero accomodati temporaneamente da una vicina, al piano terra.

Il maresciallo Di Girolamo, invece, riportò di essere entrato a casa di Anna Corona in un appartamento a pianterreno e di aver visitato tutti gli ambienti di casa.

Anticipazioni Chi l’ha visto: cosa vedremo nella puntata del 12 maggio
Nella puntata di Chi l’ha visto che andrà in onda mercoledì 12 maggio, alle 21.20 su Rai3, le telecamere del programma entreranno proprio nel palazzo dove abitava Anna Corona, raccogliendo la testimonianza della vicina di casa.

In particolare, la donna avrebbe confermato che il tutto avvenne in casa propria e non in quella di Anna Corona, proprio come raccontato da quest’ultima: “Sapevano che era casa mia, commentarono anche le foto dei miei parenti”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati