Damiano dei Maneskin, sapete chi è la sua fidanzata? Anche lei è famosissima

di admin

Damiano dei Maneskin, sapete chi è la sua fidanzata? Anche lei è famosissima

| domenica 07 Marzo 2021 - 19:00

Condividi su:

Facebook Twitter
Damiano dei Maneskin, sapete chi è la sua fidanzata? Anche lei è famosissima

I Maneskin sono così: liberi, provocatori, temerari. La band, diventata famosa dopo la partecipazione a X Factor 2017, sta per debuttare sul palco di Sanremo 2021.

E lo farà con la stessa grinta che ha contraddistinto i quattro giovani componenti del gruppo nella carriera che finora hanno costruito. “Abbiamo vent’anni e siamo testardi. Abbiamo vent’anni e siamo un’infinita contraddizione”, cantano nel loro ultimo successo, “Fateci amare chi vogliamo, fateci crescere, fateci sperimentare.

Vogliamo prenderci il mondo”. Per l’uscita del singolo hanno posato nudi, abbracciati, senza filtri. Ciò che vogliono esprimere è un’idea di sensualità libera, di amore senza pregiudizi. Ma vediamo qualcosa di più sulla loro vita privata.

Con il successo della band, Damiano David, 22 anni, è diventato un vero e proprio sex symbol. Nel 2017, ai tempi della vittoria ad X Factor aveva dichiarato in un’intervista rilasciata a Diva e Donna:

“Le donne? Sono aperto a tutto, over, under, tanto sono single”. In quel periodo infatti aveva appena concluso la storia con la sua fidanzata Lucrezia Petracca, lontana dal mondo dello spettacolo ma…

Da diverso tempo inoltre si vocifera di un flirt tra il frontman e la bassista del gruppo Victoria De Angelis (si definiscono “Il King e la Queen dei Maneskin). I due ragazzi hanno sempre smentito, anche se nel corso dell’intervista a Le Iene dello scorso dicembre hanno lasciato uno spiraglio aperto su questa possibilità. Quando gli è stato chiesto ha risposto: “Abbiamo un rapporto molto intimo, siamo più che fratelli, più che amici, più che ogni cosa”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati