Cristian Imparato si confida alle telecamere e racconta della sua malattia

di redazione

Cristian Imparato si confida alle telecamere e racconta della sua malattia

| sabato 27 Aprile 2019 - 14:10

Condividi su:

Facebook Twitter
Cristian Imparato si confida alle telecamere e racconta della sua malattia
Loading...

Le settimane stanno trascorrendo inesorabili all’interno della casa del Grande Fratello.Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di capire, nel corso dei vari giorni, il giovane vincitore di “Io canto” è tra i personaggi più discussi di questa edizione. Nel caso specifico, Cristian è piombato più volte al centro dell’attenzione a causa della sua malattia. Imparato non ha mai voluto parlarne in modo aperto perché per lui è un tasto davvero molto dolente. Ad ogni modo, ieri sera, durante una conversazione con alcuni coinquilini, si è messo a nudo ed ha svelato retroscena inaspettati che hanno lasciato spiazzati gli altri coinquilini. Ecco che cosa ha rivelato il giovane concorrente.

Cristian Imparato è un personaggio che genera molto scalpore. Il ragazzo è finito numerose volte al centro di una bufera mediatica a causa dei presunti interventi chirurgici che avrebbe apportato al suo volto. Lui aveva sempre smentito di essere ricorso alla chirurgia ma, durante una conversazione con alcuni compagni d’avventura all’interno della casa, ha ammesso di aver effettuato iniezioni di acido ialuronico.

Loading...

Ad ogni modo, a generare maggiore sgomento nelle ultime ore è un’altra questione. Cristian, infatti, ha deciso di aprirsi con alcuni coinquilini e parlare, finalmente, della sua malattia. In questi giorni l’argomento è stato menzionato davvero parecchie volte.

Tuttavia, il ragazzo non aveva mai dato ulteriori spiegazioni in merito. Nelle ultime ore, però, pare che qualcosa sia cambiato e Imparato ha aggiunto retroscena inaspettati in merito alla sua malattia. Secondo quanto emerso pare si tratti di un disturbo intestinale molto importante che lo spinge ad essere costantemente sotto cure farmacologiche e non solo. Cristian ha ammesso di essere molto limitato a causa della sua malattia. 

Loading...

Ad esempio non può svolgere attività fisica dal momento che il suo organismo non assimila nulla, per questo motivo, nel caso in cui dovesse sforzarsi troppo, potrebbe avere dolori lancinanti. La vita all’interno della casa, dunque, per lui si sta rivelando molto più dura del previsto, dal momento che non può controllare al 100 % la sua alimentazione. Kikò, allora, visibilmente preoccupato, gli ha chiesto se adesso stesse meglio rispetto a prima. Cristianha risposto di non stare né bene né male ma di aver semplicemente imparato a controllarsi.

Insomma, il racconto di Imparato ha lasciato tutti i presenti davvero senza parole. Gianmarco, in conclusione, ha preso la parola per complimentarsi con l’amico per la forza e la grinta che dimostra continuamente. Chi prova un dolore forte comprende meglio quelle che sono le cose importanti della vita.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati