Cristian Imparato e lo scheletro nell’armadio di Gennaro Lillio: “Ho le prove”

di redazione

Cristian Imparato e lo scheletro nell’armadio di Gennaro Lillio: “Ho le prove”

| lunedì 17 Giugno 2019 - 14:55

Condividi su:

Facebook Twitter
Cristian Imparato e lo scheletro nell’armadio di Gennaro Lillio: “Ho le prove”

Cristian Imparato, seppur non sia stato ospitato nel salotto televisivo di Live, non poteva esimersi dal commentare la trasmissione. Naturalmente al consistente popolo del web non sono assolutamente sfuggite le dichiarazioni che il cantante ha fatto sul conto di  Gennaro Lillio, attuale fidanzato diFrancesca De André. 

Infatti, durante il momento del programma dedicato alle sfere,  Platinette ha fatto capire che il modello partenopeo abbia in realtà altri interessi rispetto a quelli mostrati durante la sua permanenza nella casa del Grande Fratello 16. “GRANDE PLATINETTE, HA CAPITO TUTTO DI GENNARO LILLIO E IO HO TANTE PROVE”

Ha affermato Cristian Imparato. A quali prove allude il cantante e per quale motivo non le ha ancora mostrate a Francesca De André?

Cristian Imparato, nelle sue pesanti allusioni verso Gennaro Lillio ha fatto riferimento al retroscena riferito da Platinette a Live non è la d’Urso. L’opinionista ha confessato di avere avuto modo, circa sette anni fa, di poter collaborare con l’attuale compagno di Francesca De André e di essersi fatti  qualche confidenza che sarebbe nettamente in contrasto con quanto appare oggi sul piccolo schermo. 

Platinette, tuttavia, non ha specificato a cosa si riferisse. Anche se in molti sul webhanno ipotizzato potesse avere qualcosa a che fare con la confessione di Lele Mora avvenuta qualche mese prima, quando il concorrente era ancora nella casa. (Continua dopo la foto).

L’opinionista ha confidato di aver collaborato con Gennaro Lillio per merito di  Barbara d’Urso, che era alla ricerca di personal trainer con l’obiettivo di far dimagrire alcune celebrity. Non è la prima volta che Cristian Imparato attacca il fidanzato di Francesca De André. In tante occasioni, infatti, ha palesato i suoi dubbi su Gennaro Lillio, dicendo che il modello non gli è mai sembrato sincero. Gennaro però non ha ancora risposto alle affermazioni di Cristian Imparato, anche se ieri sera ha subito smentito quanto affermato da Platinette, rammentandole che loro non hanno mai collaborato insieme, ma si sono incrociati soltanto qualche volta.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati