Coronavirus, peggiorano le condizioni di Boris Johnson: spostato in terapia intensiva

di admin

Coronavirus, peggiorano le condizioni di Boris Johnson: spostato in terapia intensiva

| lunedì 06 Aprile 2020 - 21:39

Condividi su:

Facebook Twitter
Coronavirus, peggiorano le condizioni di Boris Johnson: spostato in terapia intensiva

Il primo ministro britannico Boris Johnson è stato ricoverato in terapia intensiva per il peggioramento dei sintomi da Covid-19, la malattia provocata dal coronavirus.

Johnson era risultato positivo al coronavirus il 27 marzo e domenica era stato ricoverato al St Thomas’ Hospital di Londra per il persistere di alcuni sintomi legati alla malattia. Lunedì sera le sue condizioni sono peggiorate ed è stato deciso il trasferimento in terapia intensiva, dice un comunicato del governo: (Continua…)

Johnson è cosciente ed è stato spostato nel reparto di terapia intensiva in via precauzionale, nel caso dovesse aver bisogno della respirazione assistita.

Nei prossimi giorni il ministro degli Esteri Dominic Raab prenderà il posto di Johnson come capo del governo “dove necessario”. Johnson ha 55 anni ed è primo ministro dal luglio 2019. Anche la sua fidanzata e futura moglie, Carrie Symonds, incinta al sesto mese del sesto figlio ufficiale del premier… (Continua…)

ha ammesso ieri di aver avuto i sintomi da coronavirus per una settimana, ma di stare meglio dopo essersi trasferita nella residenza estiva dei capi di governo britannico, a Chequers. Carrie, che ha 32 anni, pare abbia superato il coronavirus piuttosto agevolmente. 

Via Twitter  ha rivelato di sentirsi in via di guarigione: e ha inviato un incoraggiamento e dei consigli alle donne incinte come lei, suggerendo loro di far riferimento alle linee guida del Collegio reale degli ostetrici e ginecologi. Ora, però, dovrà affrontare questa durissima lotta del fidanzato.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati