Coronavirus: “lo hanno fatto in laboratorio”. L’ex militare biologo ne è certo

di admin

Coronavirus: “lo hanno fatto in laboratorio”. L’ex militare biologo ne è certo

| domenica 26 Gennaio 2020 - 17:52

Condividi su:

Facebook Twitter
Coronavirus: “lo hanno fatto in laboratorio”. L’ex militare biologo ne è certo

Parliamo di un argomento che in questi giorni ha preso campo rapidamente, sto parlando del coronavirus. È un tipo di virus che si sta diffondendo a livello globale che ha già contagiato centinaia di persone e ha fatto per ora 41 vittime.

Il virus del coronavirus potrebbe avere origine da un laboratorio di Wuhan collegato ad un programma di armi biologiche segreti cinesi. La notizia sta circolando da alcune ore sui profili Twitter di attivisti dei diritti umani e dissidenti cinesi.
(Continua…)

Ad affermare tutto ciò è un ex Ufficiale dell’intelligence militare israeliana esperto in armi biologiche: Dani Shohan. E sono delle vere e proprio armi prodotte da agenti microbiologici nocivi, che vengono utilizzati come strumento di guerra che hanno per obiettivo diffondere contaminazione, in territori e popolazioni nemiche. Dany che ha studiato per molto tempo le ricerche sulla bio guerra cinese ha dichiarato, l’istituto di Wuhan è collegato ad un programma segreto di armi biologiche di Pechino.

Ma non solo: la radio free Asia, una società di radiodiffusione internazionale no-profit che è finanziata dal governo degli Stati Uniti, ha trasmesso Un reportage del 2015 girato da una tv locale di Wuhan che mostrava come il laboratorio più avanzato di ricerca sui virus della Cina.
(Continua…)

Il Wuhan insitute of Virology, l’unico sito dichiarato in Cina in grado di poter lavorare sui virus mortali. E Dany l’ex ufficiale, lo ha dichiarato proprio al Washington Times, che Ha conseguito un dottorato in microbiologia medica ha affermato: ” alcuni laboratori dell’Istituto sono stati probabilmente impegnati, in termini di Ricerca e Sviluppo, nella ricerca di armi biologiche per una strategia cinese nella Guerra biologica.

Sembra un vero e proprio copione di una serie TV apocalittica ma purtroppo non è così, stando al biologo il lavoro sulle armi biologiche è condotto da una ricerca civile militare ” tenuta sicuramente nascosta “.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati