Coppia si bacia felicemente dietro il leone appena ucciso: la rivolta del web

di admin

Coppia si bacia felicemente dietro il leone appena ucciso: la rivolta del web

| martedì 16 Luglio 2019 - 12:40

Condividi su:

Facebook Twitter
Coppia si bacia felicemente dietro il leone appena  ucciso: la rivolta del web

Una coppia canadese sta affrontando una violenta reazione online dopo aver posato per un bacio dietro un leone che avevano appena ucciso durante una battuta di caccia, ha riferito il Daily Mail. Darren e Carolyn Carter di Edmonton, in Alberta, hanno preso parte a un tour che è stato organizzato attraverso una società chiamata Legelela Safaris e che offre ai suoi ospiti l’opportunità di cacciare leoni, rinoceronti, giraffe, zebre ed elefanti.

Gli ospiti pagano migliaia di dollari per l’opportunità di cacciare e uccidere queste creature. Dopo aver sparato alla magnifica bestia, la coppia si è posata dietro al leone, baciandosi felicemente per la telecamera per celebrare la loro uccisione. Da allora le immagini sono state condivise sui social media con molte notizie e persone che hanno definito la coppia “malata”:

I tour operator condividono spesso le foto dei cacciatori e delle loro uccisioni sulla loro pagina Facebook – con molti dei cacciatori che sorridono e posano con le loro pistole. Hanno didascaliato questa foto particolare: “Duro lavoro nel caldo sole del Kalahari … ben fatto, un leone mostruoso, ben fatto per la felice cacciatrice e la squadra …” E questo non era l’unico leone ucciso dalla coppia. Altre foto condivise su Facebook mostrano la stessa coppia di fronte a un altro leone morto, didascalia: “Non c’è niente come cacciare il re della giungla nelle sabbie del Kalahari.

” Secondo lo Specchio, i carrettieri gestiscono un’impresa di tassidermia chiamata Solitude Taxidermy e si definiscono “ambientalisti appassionati”. Dopo che lo specchio è stato raggiunto per essere interrogato, il signor Carter ha detto: “Non ci interessa affatto commentarlo, è troppo politico”. Molte persone che sostengono la caccia al trofeo sosterranno che amano le creature e che i soldi spesi a caccia degli animali aiutano a finanziare la conservazione e la continuazione delle specie.

Ma se hai davvero amato gli animali, non vuoi semplicemente donare i soldi e fare un viaggio per vedere le creature? O è tutto merito dell’uccidere? Parlando con il Daily Mail, Eduardo Goncalves, il fondatore della Campagna per la caccia al trofeo, ritiene che i leoni siano stati catturati e allevati al solo scopo di essere uccisi dai cacciatori: “Sembra che questo leone fosse un animale domestico addomesticato ucciso in un recinto, allevato al solo scopo di essere oggetto di un selfie compiaciuto.

“Questa coppia dovrebbe vergognarsi di se stessa, non mettersi in mostra e fare l’occhiolino per le telecamere.” Legelela Safaris addebita £ 2.400 ($ 3000) per le cacce alla giraffa e £ 2.000 ($ 2.500) per la zebra.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati