Coppia di ragazzi inciampa su un ragno gigante che stava mangiando un opossum

di redazione

Coppia di ragazzi inciampa su un ragno gigante che stava mangiando un opossum

| lunedì 17 Giugno 2019 - 19:35

Condividi su:

Facebook Twitter
Coppia di ragazzi inciampa su un ragno gigante che stava mangiando un opossum

Un marito e una moglie hanno avuto la paura delle loro vite quando si sono imbattuti in un ragno gigante nel mezzo di mangiare un opossum intero.

Justine Latton e suo marito erano in viaggio verso Mt Field, sull’isola di Tazmania, quando notarono un ragno cacciatore con un intero opossum pigmeo in bocca. Latton capì subito che doveva fotografare l’aracnide con un certo appetito e postare le immagini su una pagina Facebook di insetti e ragni della Tasmania, scrivendo:

“Ragno che mangia Possum! Presi da mio marito in una casetta di Mt Field”. Il ragno è abbastanza grande, e anche se l’opossum non è il più grande, è ancora abbastanza terrificante.

Gli utenti di Facebook erano ammirati dal post virale, con Kylie Marsden che scriveva: “Holy s ** t. Nope.” “Awww. Tutti devono mangiare, ma amico”, ha detto Veronika Ross, mentre Emma Powel ha dato lustro, dicendo:

“Sarebbe stato fantastico vedere dall’inizio della battaglia – sarebbe stato così difficile non intervenire e aiutare il piccolo opossum anche se.

” Tipicamente, gli opossum pigmei crescono intorno ai 5-6,5 cm (secondo la Tasmania Wildlife and Parks), quindi questo ragno ha fatto molto bene a portarne uno in bocca in quel modo. Quella sera, quel cacciatore a otto zampe sicuramente mangiò bene.

loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati