Coppia di anziani non riusciva a pagare l’affitto: marito e moglie si uccidono insieme

di admin

Coppia di anziani non riusciva a pagare l’affitto: marito e moglie si uccidono insieme

| sabato 22 Giugno 2019 - 10:28

Condividi su:

Facebook Twitter
Coppia di anziani non riusciva a pagare l’affitto: marito e moglie si uccidono insieme

I corpi di marito e moglie, di 77 e 74 anni, sono stati scoperti nel primo pomeriggio di venerdì in un appartamento in via Santi Cosma e Damiano, nella zona di Tomba di Nerone. Si è trattato di un omicidio-suicidio. L’uomo stringeva ancora in pugno una pistola con cui potrebbe avere sparato alla moglie al collo e che ora sarà esaminata dalla polizia.

Gli investigatori del commissariato Flaminio hanno anche recuperato un biglietto d’addio ai figli nel quale il 77enne avrebbe spiegato di voler farla finita per gravi problemi economici. A dare l’allarme è stata poco prima la sorella della donna, che abita a Milano, preoccupata perché non sentiva i parenti dalla giornata di giovedì.

È stata lei a rivolgersi al 112 lombardo che a sua volta a chiamato quello del Lazio facendo intervenire i soccorsi. I corpi erano stesi a letto uno accanto all’altro. La polizia indaga sulla vicenda per ricostruire i fatti.

A fare fuoco è stato il marito, 76 anni, che ha puntato la sua pistola calibro 357 regolarmente detenuta, al collo della moglie, 73 anni, uccidendola.

Poi l’uomo si è puntato l’arma alla testa e ha premuto il grilletto. Gli agenti hanno ritrovato un biglietto in cui i coniugi hanno chiaramente lasciato scritto di avere grosse difficoltà a pagare l’affitto. (Continua…)

Le salme sono state messe a disposizione dell’autorità giudiziaria. Al vaglio della polizia anche i racconti di vicini di casa e conoscenti, compresa la sorella della donna, residente a milano, che oggi poco dopo le 12 aveva lanciato l’allarme non riuscendo a contattare telefonicamente i due coniugi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati