Conduttore ricoverato in Ospedale: “Operato d’urgenza”. Ecco cosa è successo

di admin

Conduttore ricoverato in Ospedale: “Operato d’urgenza”. Ecco cosa è successo

| domenica 20 Settembre 2020 - 11:34

Condividi su:

Facebook Twitter
Conduttore ricoverato in Ospedale: “Operato d’urgenza”. Ecco cosa è successo

Le sue foto a fine articolo. “Ed eccomi quà. È proprio vero che nella vita può capitarti di tutto. (premesso che sono e sarò sempre un grande CAGASOTTO), per Manuel, per Tizy, per tutta la mia famiglia (compreso la FAMIGLIA RADIO MARTE); per Tutti i miei amici e FRATELLI…insomma per tutti quelli che mi vogliono bene ho dovuto trovare la forza e il coraggio per affrontare il male e per sconfiggerlo…E NON È STATA UNA PASSEGGIATA😔

Non è mio intento spettacolarizzare una brutta vicenda legata alla mia salute, ma questo post lo dovevo a tutti i miei AMICI che da sempre mi seguono e mi sostengono artisticamente e che improvvisamente non mi hanno sentito più in Radio.
Ancora due cose:
Lunedì ritorno in diretta su Radio Marte.
P.S. QUESTO 2020 E’ STATO N’ANNO E MERD!!!”. (Continua…)

Con questo post sulla sua pagina ufficiale Facebook, il noto ed amato speaker radiofonico napoletano Gianluca Manzieri ha voluto informare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Scrive l’artista partenopeo che è dunque pronto a tornare ‘on air’ per la gioia di tante persone che da anni lo seguono con grande affetto.

Sta bene ed è di buon umore Gianluca Manzieri, ma gli ultimi giorni per lui sono stati abbastanza complicati. Infatti, il dj, produttore musicale e speaker radiofonico lunedì si è improvvisamente ritrovato ad affrontare una terribile diagnosi, che nel giro di 48 ore lo ha costretto a sottoporsi a un intervento chirurgico d’urgenza. Un’operazione resasi necessaria per asportare un tumore maligno, fortunatamente scoperto ed estirpato prima che potesse creare danni irreparabili. (Continua…)

«È cominciato tutto con un fastidio nelle parti intime, un dolorino che attribuivo alla bicicletta, un mezzo che uso molto – ha raccontato Manzieri, intervenendo in diretta telefonica a La Radiazza, programma in onda su Radio Marte, emittente dove lui stesso lavora –. Invece, il mio urologo si è accorto subito della vera natura del problema, diagnosticandomi un cancro maligno al testicolo sinistro, e

ha avviato immediatamente l’iter per intervenire chirurgicamente, perché queste situazioni vanno affrontate senza perdere tempo». Una risolutezza che probabilmente gli ha salvato la vita: «Il mio angelo custode si chiama Filippo Riccardo, un medico giovane che, mentre io mi facevo prendere dal panico, ha organizzato tutto perché mi ricoverassi il giorno successivo per sottopormi a tutti gli accertamenti del caso per poi operarmi mercoledì».

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati