Come fare per eliminare gli scarafaggi in modo naturale

di Angel Giusy

Come fare per eliminare gli scarafaggi in modo naturale

| venerdì 22 Maggio 2020 - 21:42

Condividi su:

Facebook Twitter
Come fare per  eliminare gli scarafaggi in modo naturale

Abbiamo già parlato di quanto sia importante tenere lontani dalla propia casa i parassiti come: le formiche, gli scaraffi o altri insetti. Oggi, vogliamo parlarvi degli scaraffi, una tra le specie che più fanno accaponare la pelle alle persone. Il periodo che vede una maggiore invasione di scarafaggi è l’estate.

Una tipica condizione di chi vive soprattutto in città. Dove le blatte vivono e si riproducono nelle fogne. Anche se magari qualcuno non lo sa, è un bene ricordar che questi tipi di insetti non sono capaci di volare. Anche se magari qualcuno non lo sa, ma sono degli arrampicatori bravissimi. Quindi, fatto sta che nessuno può ritenersi al sicuro. [Continua a leggere…]

Eliminare gli scarafaggi è possibile anche con metodi naturali

La soluzione migliore per eliminare gli scarafaggi sono i metodi naturali. Il primo importante paso è quello di mantenere la vostra casa sempre pulita. Cercate di capire da dove arrivano gli scarafaggi e se hanno creato una tana nella vostra casa. Una volta che avrete individuato la loro tana dovrete utilizzare obbligatoriamente delle esche velenose.

Purtroppo l’eliminazione non è immediata, occorrerà solo che voi abbiate un po’ di pazienza. Quando avrete scovato la tana, dovrete pulire la zona con la candeggina. [Continua a leggere…]

Esche velenose per gli scarafaggi

Adesso vi consiglieremo alcune trappole per scarafaggi fai da te. Metodi molto consigliati, e tutto quello di cui dovrete essere munito sono, una bottiglia di plastica e un coltello.

E adesso procedete nel seguente modo: prendete la bottiglia e tagliatela a tre quarti dell’altezza prendete il collo della bottiglia e infilatelo capovolto all’interno del corpo della bottiglia stessa, se non si mantiene ma tende a scivolare verso il basso, bloccatelo con del nastro adesivo aggiungete acqua e sapone fino al collo capovolto della bottiglia mettete la trappola in un luogo frequentato dagli scarafaggi.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati