Colpo di scena al Grande Fratello Vip, un concorrente è rimasto fuori dalla casa

di Alessia

Colpo di scena al Grande Fratello Vip, un concorrente è rimasto fuori dalla casa

| martedì 15 Settembre 2020 - 10:27

Condividi su:

Facebook Twitter
Colpo di scena al Grande Fratello Vip, un concorrente è rimasto fuori dalla casa

Ieri è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip e c’è stato già un colpo di scena. Uno dei concorrenti tanto atteso non è più entrato nella casa più spiata d’Italia. Ora quello che si chiedono tutti è se farà il suo ingresso nella puntata di venerdì.

Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci, l’ex moglie di Briatore non è più entrata ieri sera. A quanto pare il suo ingresso è stato rimandato a venerdì 18 settembre ma in queste ore aumentano i dubbi sulla sua partecipazione.

Elisabetta Gregoraci entrerà nella casa del Grande Fratello Vip?

Durante la puntata di ieri, Alfonso Signorini ha mostrato in diretta a Tommaso Zorzi, Dayane Mello, Patrizia De Blanck, Flavia Vento, Matilde Brandi, Massimiliano Morra, Andrea Zelletta Adua Del Vesco ed Enock Barwuah, i primi concorrenti ad aver preso possesso della casa, le concorrenti donne che entreranno nella puntata di venerdì 18.

Tra queste è spuntata anche la Gregoraci, tutti sono rimasti sorpresi visto che si aspettavano proprio ieri il suo ingresso.

Il motivo della sua assenza è legato a motivi familiari. Sul web si legge:

Sembra infatti, dalle informazioni che ci sono giunte pochi minuti fa, che Elisabetta Gregoraci, per motivi personali, alcune voci parlano di motivi familiari, non entrerà stasera nella casa del Grande fratello. Non siamo in grado di dirvi di più al momento, nel corso della diretta certamente verranno date altre spiegazioni“.

Tanti fan del reality sono rimasti delusi per il mancato arrivo della Gregoraci. Restano ancora i dubbi sulla sua partecipazione. Nelle prossime ore lo scopriremo.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati