“Colpa del carcere”, GF VIP: concorrente lascia la casa del Grande Fratello

di admin

“Colpa del carcere”, GF VIP: concorrente lascia la casa del Grande Fratello

| martedì 25 Febbraio 2020 - 13:33

Condividi su:

Facebook Twitter
“Colpa del carcere”, GF VIP: concorrente lascia la casa del Grande Fratello

Stop. Il gioco si ferma. Andrea Montovoli prepara i bagagli e lascia la casa del Grande Fratello Vip. Non vuole proseguire. Non ce la fa. Oltre alla squalifica di Clizia Incorvaia, il reality di Canale 5 perde un pezzo importante. Un’altra doccia fredda per gli autori.

“Ho affrontato un mostro che covavo dentro da 17 anni – dice l’attore – So quali sono i miei limiti e ci sto arrivando- Voglio fermarmi, sento che mi manca l’aria”. Il riferimento è al racconto della sua permanenza in carcere da giovanissimo. (Continua…)

“Era il 1997, mio papà aveva 40 anni, ha avuto un’aneurisma cerebrale e ci ha lasciati. Questi anni qui sono anni bui per me – aveva raccontato Montovoli – una cosa brutta che non auguro a nessuno e mi ha cambiato la vita. Dopo che ho perso mio padre, a 13/14 anni sono entrato in giri brutti”. Adesso si corre ai ripari.

Potrebbe esserci un’emergenza al Grande Fratello, visto che alcuni concorrenti hanno abbandonato e le settimane di messa in onda sono aumentate. Potrebbero esserci altri ingressi? Forse.  La scelta maturata da Andrea Montovoli non ha ricevuto il beneplacito di Signorini. Che ha, non a caso, invitato l’attore ad una riflessione: “La tua è una scelta che accetto e rispetto, ma non condivido. (Continua…)

Perché tu hai fatto e stai facendo un percorso molto importante. Mi permetto di dirti che non considero finito il tuo percorso. So la persona che sei, so che sarebbe un percorso difficile. So anche che hai la struttura per poterlo fare. Però, non voglio neanche obbligarti a fare una cosa che non ti senti di fare. Ti do dei minuti per pensarci ancora”. E, poco dopo aver concesso a Montovoli una seconda chance, è tornato ad incalzare quest’ultimo sulla sua scelta: “Te la senti di rimanere?”. “No, Alfonso, non ce la faccio”, ha quindi dichiarato, visibilmente provato, Andrea.

A margine della decisione maturata dall’ormai ex gieffino, com’era prevedibile che accadesse, non sono mancati i commenti degli utenti sui social. “Andrea Montovoli: un concorrente forte e simpatico -si legge in uno degli ultimi tweet condivisi sul Gfvip-. Un possibile finalista. Hai lasciato un segno positivo in quella casa e hai trasmesso solo messaggi positivi al pubblico. Tu l’hai vinto il Grande Fratello”.

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati