Cinema in lutto, l’attrice di 26 anni è stata trovata senza vita

di admin

Cinema in lutto, l’attrice di 26 anni è stata trovata senza vita

| lunedì 25 Gennaio 2021 - 21:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Cinema in lutto, l’attrice di 26 anni è stata trovata senza vita

Il suo ricordo a fine articolo. Lutto nel mondo del cinema e della moda. È morta all’età di 26 anni la modella e attrice, famosa per aver recitato nel film drammatico romantico Golden Rainbow su MBC, Make Your Wish (aka Make a Wish) nel 2014 e successivamente in School 2017 e del dramma web Dear My Name.

La notizia è stata confermata dai suoi manager, la Sublime Artist Agency. La causa della morte non è stata ancora resa nota, ma sul web alcune ipotesi riportano il suicidio. Se così fosse, si tratterebbe dell’ennesimo caso di suicidio tra giovanissimi attori, modelli e cantanti registrati nel corso dell’ultimo anno. (Continua..)

Il funerale si è tenuto presso la filiale di Gangnam del Seoul Medical Center, mentre lunedì pomeriggio si terrà il corteo funebre in suo ricordo. Song Yoo-jung, 26 anni, ha iniziato la sua carriera come modella di cosmetici prima di passare alla recitazione nel 2013, quando ha ottenuto un ruolo nel film drammatico romantico Golden Rainbow su MBC.

Dopo quell’esperienza ha recitato in Make a Wish e successivamente è apparsa in School 2017. Come detto, nel 2019 è stata una delle protagoniste del dramma web Dear My Name. Song Yoo-jung è apparsa in diversi video musicali, tra cui Standing Egg’s Friend to Lover e NIve’s How Do I, entrambi nel 2020. Sebbene la natura della morte di Song non sia stata confermata ufficialmente, diversi quotidiani coreani hanno ipotizzato come causa del decesso il suicidio. (Continua..)

Se l’attrice e modella si fosse suicidata si unirebbe a una lunga e preoccupante lista di giovani personaggi dello spettacolo che si sono tolti la vita negli ultimi anni nell’industria culturale della Corea, comprese le star del K-pop Sulli e Goo Hara, trovata morta nel novembre del 2019 nel suo appartamento. Goo Hara, 28 anni, era una star della K-Pop music. Circa sei mesi prima del decesso, il manager di Goo l’aveva trovata priva di conoscenza a casa sua, dopo quello che i media locali avevano definito un tentativo di suicidio.

La cantante si era poi scusata con i suoi fan e aveva rilanciato la propria carriera da solista con un tour in Giappone e la pubblicazione di un nuovo singolo. Goo Hara aveva debuttato nel 2015, anno in cui uscì l’album di esordio “Alohara (Can you feel it). Il mese prima la migliore amica Sulli, anche lei componente di una band femminile di K-Pop, si era tolta la vita a soli 25 anni.

Corea, muore l'attrice Song Yoo-jung: potrebbe essersi suicidata - la  Repubblica
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati