Ciao Darwin, aggiornamenti su Gabriele: preoccupa la sua condizione di salute

di redazione

Ciao Darwin, aggiornamenti su Gabriele: preoccupa la sua condizione di salute

| lunedì 29 Aprile 2019 - 10:16

Condividi su:

Facebook Twitter
Ciao Darwin, aggiornamenti su Gabriele: preoccupa la sua condizione di salute
Loading...

Gabriele Marchetti, impiegato 54enne in un ingrosso di pesce, è l’uomo che lo scorso mercoledì 17 Aprile 2019 è rimasto vittima di un grave incidente sul set di Ciao Darwin, il celebre programma di intrattenimento condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Si stava girando la registrazione di una delle puntate quando Gabriele Marchetti ha perso l’equilibrio e si è fatto male nella prova cosiddetta del “Genodrome”, meglio conosciuta come la prova dei rulli giganti.

Le condizioni di salute dell’uomo sono tutt’altro che incoraggianti e sui social in molti si sono scagliati anche contro Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis. “Nonostante l’intervento sia riuscito, potrebbe rischiare la paralisi degli arti inferiori per lo schiacciamento di due vertebre. Gabriele è vigile e cosciente ma non riesce a muoversi

Loading...

Le sue condizioni sono critiche“. Ad aggiornare sulle condizioni di salute di Gabriele, il concorrente 54enne di Ciao Darwin caduto durante le registrazioni di una puntata dello show mentre eseguiva la prova del Genodrome, è suo cugino Stefano Ambrosetti che in un’intervista al Corriere della Sera ha spiegato quale sia la situazione.

“Gambe e braccia — ha aggiunto — hanno ancora sensibilità, avvertono una serie di scosse e quindi, malgrado lo schiacciamento di due vertebre, c’è qualche speranza di una ripresa in futuro”.

Loading...

Secondo i medici del Policlinico Umberto I di Roma, ha concluso, la situazione sarebbe quindi grave ma non disperata. Dopo l’incidente occorso sul set a Gabriele Marchetti, concorrente di Ciao Darwin, sui social è arrivato anche un attacco nei confronti della moglie di Paolo BonolisSonia Bruganelli è accusato di aver postato delle foto di borse e scarpe su Instagram, mostrando secondo gli utenti scarsa sensibilità verso il dramma che ha colpito Marchetti e la sua famiglia.

E infatti gli utenti dei social la accusano di non aver speso una parola per il concorrente di Ciao Darwin che rischia la paralisi.

Loading...
Loading...
Loading...
HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati