Chiara Ferragni scoppia a piangere per strada: “Guardate che occhi che ho”

di admin

Chiara Ferragni scoppia a piangere per strada: “Guardate che occhi che ho”

| martedì 14 Gennaio 2020 - 21:45

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni scoppia a piangere per strada: “Guardate che occhi che ho”

Chiara Ferragni piange in un video postato su una Story di Instagram? Ma i tantissimi follower della influencer possono stare tranquilli: non è successo niente di grave, la Ferragni voleva solo condividere la propria commozione dopo aver visto un film.

Il film si chiama 18 regali ed è interpretato da Vittoria Puccini e Benedetta Porcaroli. La pellicola parla del rapporto madre-figlia, tema che evidentemente ha toccato la moglie di Fedez che ha commentato: “Ho pianto tutto il tempo, guardate che occhi che ho…”. (Continua…)

La Ferragni e il marito Fedez hanno passato a Dubai anche il Capodanno. Con loro c’è ovviamente il figlio Leone ed anche Valentina, la sorella minore di Chiara.

Proprio quest’ultima è stata criticata dopo aver posto una foto in piscina. Ad attaccarla è un’attrice che critica apertamente il suo aspetto fisico. La sorella dell’influencer Chiara non si perde d’animo e le risponde a tono. (Continua…)

“Perdonatemi ma questa deve fare pubblicità – le scrive l’attrice nel post su Instagram ‘scordandosi’ la punteggiatura – lasciate spazio alle modelle a chi fa questo nella vita non ha un punto vita non è un fisico secondo me armonioso è una bella ragazza ma

non all’altezza di fare le pubblicità per favore io sono in carne non pretendo mica di avere un fisico di una modella oppure faccio l’attrice mica rubo il posto ad una ballerina queste vogliono fare tutto ma un po’ di realismo è quadrata abbiate pazienza”. (Fonte Instagram).

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati