Chiara Ferragni, il web nota un dettaglio e la riempie di parole: “Sporcacciona”

di admin

Chiara Ferragni, il web nota un dettaglio e la riempie di parole: “Sporcacciona”

| venerdì 14 Febbraio 2020 - 17:09

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni, il web nota un dettaglio e la riempie di parole: “Sporcacciona”

Tutte le foto alla fine dell’articolo. Chiara Ferragni posta delle foto su instagram con l’abito che ha indossato per il Vanity Fair Oscar Party, ma il popolo del web non si è soffermato sul look di Chiara, ma si è accanito su un dettaglio che non è passato per niente indifferente.

I Look che sono stati scelti da chiare per i red carpet degli Oscar non sembrano aver suscitato grandi effetti sul pubblico dei social che non ha apprezzato chissà come il suo look piuttosto l’ha molto criticata per quel dettaglio che secondo molti, sia stato fatto apposta per visibilità. (Continua…)

In una foto postata da Chiara, le si intravede un capezzolo. Un utente le commenta così : “Ti si vede il capezzolo nella seconda foto! Sporcacciona”, Ha commentato un utente. Questo commento è stato seguito da una serie di giudizi tra l’avvelenato e l’ironico. . “Cosa non si fa per qualche like in più?!”, ha scritto qualcuno, “Il vestito fa difetto sul seno, non dovrebbero vedersi i capezzoli”

E ancora… “Copri che si vedono i capezzoli” Ancora altri commenti al vetriolo arrivano per la Ferragni e un’altro commenta con: “Non hanno nemmeno considerato Chiara. Nessuna foto sua, niente, zero di zero . Questo dice tutto. Altri invece che hanno dimostrato di avere competenze nell’ambito della moda e hanno continuato con le critiche. (Continua…)

“Lei troppo pomposa e il marito un tappo”, “A me non è piaciuta perché troppo simile all’abito del scorso anno. Da una top influencer mi aspettavo qualcosa di più innovativo. Però poi dimentico sempre che Chiara non è una stilista o designer, ma solo una ragazza che indossa abbigliamento creato da altri. Le sue scelte non sono limitate a un numero di outfit che un certo designer le propone. Poi il dito che trascinava sul pavimento perché fuori dalla scarpa…non lo menziono nemmeno. Fedez era vestito da cowboy con quella polo tie di Prada che sembrava Bobby Ewing di Dallas. Look bocciatissimi”,

Alla pioggia di critiche Chiara ha deciso di non controbattere, lasciando perdere tutti i commenti amareggiati da parte di molti che non hanno per nulla apprezzato il suo look. Un consiglio, occhio alla seconda foto!

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati