Chiara Ferragni ci ricasca con una foto della pasta, sommersa da insulti: lo strano dettaglio

di admin

Chiara Ferragni ci ricasca con una foto della pasta, sommersa da insulti: lo strano dettaglio

| lunedì 13 Gennaio 2020 - 15:48

Condividi su:

Facebook Twitter
Chiara Ferragni ci ricasca con una foto della pasta, sommersa da insulti: lo strano dettaglio

La foto alla fine dell’articolo. Chiara Ferragni torna ad essere al centro di rumors e polemiche e questa volta lo fa postando una discutibile foto su instagram con della pasta, ma cosa è successo?

Ha fatto parecchio chiacchierare e indignare una nuova foto aggiunta via Instagram dalla Ferragni. Si tratta di una foto scattata durante una serata in cui Chiara e Fedez erano a cena fuori, la influencer è seduta a tavola con il marito e… (Continua…)

L’imprenditrice digitale ha ordinato un piatto di paccheri in un famoso ristorante Bergamasco, ma qualcosa è saltato agli occhi dei follower e degli hater di Chiara scatenando un acceso dibattito sulla questione.

La foto ritrae Chiara seduta davanti ad un piatto di paccheri dalla porzione alquanto scarsa, misera con precisione. Nel piatto infatti, ci sono solo tre paccheri in un sugo piuttosto invitante. Una domanda ha attirato gli occhi degli altri utenti.. (Continua…)

Una domanda fatta dalla ginnasta Carlotta Ferlito direttamente alla Ferragni. Che ha prontamente risposto senza lasciare dubbi: la porzione dei paccheri, a suo dire era più consistente, l’avevano divisa lei e Fedez. Quindi, Il piatto conteneva pertanto sei paccheri e non tre, che sono stati giudicati da qualcuno “pur sempre pochi”.

Ma il piatto che ha sollevato il polverone, oltre che ad essere di misera porzione è sopratutto molto costoso, infatti, quel piatto di paccheri in quel noto ristorante sarebbe servito al “modico” costo di 40 euro. E voi da che parte state? Vi è mai successo di pagare tanto per un piatto di pasta e poi vi hanno servito una porzione alquanto misera?

HOW TO DO FOR
©How To Do For - Tutti i diritti riservati